Tris di moduli per la nuova Juventus di Allegri: c’è anche una novità

SerieANews SPORT

Allegri valuterà il da farsi in vista delle prossime settimane, soprattutto dopo il ritorno di tutti i Nazionali dopo le vacanze: il 4-3-3 resta la soluzione più accreditata. La nuova Juventus di Allegri punterà forte su due moduli intercambiabili e pronti a essere utilizzati con costanza durante il corso della stagione.

La nuova Juventus di Allegri scenderà in campo con tre moduli differenti. 4-3-3 come idea iniziale e 3-5-2 come valida alternativa per sfruttare al meglio lo strapotere difensivo bianconero. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Lì se non hai qualità non ci diventi. può diventare la contropartita da presentare al Sassuolo nell'affare Locatelli? (ilBianconero)

Mercato Juventus: affare Locatelli, incontro e formula. La Juventus vuole chiudere per Manuel Locatelli, rinforzo di mercato ideale per la prossima stagione. Calciomercato Juventus, in arrivo un altro vincitore: non solo Locatelli! (Stop and Goal)

L’ennesima prova che la Juventus crede in Dybala e vorrebbe farne il perno della squadra del presente e del futuro La Juventus continua il pressing sul centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. (Calcio In Pillole)

Un'idea condivisa dal club, convinto di farlo tornare al centro del progetto futuro. Se la Juventus ha ricominciato i contatti con l'agente diper il rinnovo del contratto il merito è di Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Prima il campo, poi il futuro. E proprio per questo, in campo il giocatore chiede un ruolo da leader per il presente e il futuro del club. (ilBianconero)

ieri era Andrea D’Amico è stato ospite di Sky ed ha fatto il punto sul mercato in casa Juventus. La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa» (JuveLive)