Cossu operato al polmone: intervento riuscito | Cagliari

Cossu operato al polmone: intervento riuscito | Cagliari
vistanet SPORT

Migliorano le condizioni di Andrea Cossu dopo il brutto incidente di sabato pomeriggio.

È stato posizionato un tubo di drenaggio, tutto con un accesso di minima entità.

Il dirigente del Cagliari ha subito nel pomeriggio un intervento con tecnica mini invasiva sul polmone sinistro per valutare i punti di sanguinamento.

L’intervento è riuscito e la prognosi potrebbe essere sciolta nella giornata di domani

(vistanet)

Se ne è parlato anche su altri media

L'intervento chirurgico, da quanto si apprende, si è reso necessario per valutare i punti di sanguinamento nel polmone sinistro e servirà per posizionare, con intervento mini invasivo, un minuscolo tubo di drenaggio. (Tiscali.it)

Indiretta, rivolta a tutti pazienti dell'ospedale Oncologico. Il grande striscione è stato appeso ieri, all'esterno dell'ospedale Businco, dove da domenica è ricoverato Andrea Cossu, la storica bandiera del Cagliari che sabato ha rischiato di morire in un terribile incidente sulla Statale 554, ribaltandosi con la sua auto e finendo sbalzato sull'asfalto. (YouTG.net)

Cossu operato al polmone: intervento riuscito | Ogliastra

Per le ultime gare di campionato sarà con noi allo stadio per dare una mano in più al gruppo". Durante l'intervento, eseguito presso l'ospedale Businco di Cagliari, è stato posizionato un tubo di drenaggio dei liquidi. (La Gazzetta dello Sport)

Una bambina di 11 anni di La Maddalena, ricoverata nella clinica di Malattie Infettive dell’Aou di Sassari, è la settima persona in Sardegna risultata positiva alla variante inglese del Covid-19 – come riporta ANSA -. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr