Pisa - Pordenone 2-0: le pagelle | Marconi fuori categoria, Gucher direttore d'orchestra perfetto

PisaToday SPORT

Nel 2-0, nonostante il ginocchio sinistro claudicante, non perde la freddezza e firma il decimo gol in 14 partite.

Disastro in trasferta. Di Gregorio 6, De Agostini 6, Camporese 5, Barison 5, Almici 5.5 (dal 74' Monachello 5.5), Burrai 5.5, Pobega 6, Misuraca 5 (dal 55' Chiaretti 5.5), Gavazzi 5.5, Strizzolo 5, Ciurria 5 (dal 66' Candellone).

Nei primi venti minuti, quando serve attaccare a spron battuto, i suoi uomini sembrano undici belve in mezzo al campo. (PisaToday)

Ne parlano anche altri media

Il dolore però diventa insostenibile e così arriva il cambio con Moscardelli, ma Marconi può dire di aver fatto abbondantemente la propria parte. Pisa e Pordenone sono due neopromosse, eppure la classifica sorride ad entrambe, in particolare agli ospiti sistemati nelle parti altissime della classifica. (Sport Mediaset)

Marconi. Il Pisa centra il successo, il terzo consecutivo davanti ai propri tifosi, a spese del Pordenone nel posticipo che ha chiuso la quattordicesima giornata di Serie B. Ammoniti: Barison (PO), Pobega (PO), Misuraca (PO), Masucci (PI), Almici (PO), Birindelli (PI), Gucher (PI), Pinato (PI). (Tutto B)

Oltre a Pisa-Pordenone e a tutte le partite del campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM. E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. (Calcio e Finanza)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Ovviamente sarà possibile vedere Pisa-Pordenone in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. La sfida dell’Arena Garibaldi di Pisa sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. (SuperNews)

Una gioia “macchiata” però dall’uscita per infortunio a metà primo tempo, conseguenza di una brutta caduta sulla gamba sinistra dopo il colpo di testa dell’1-0. Espulso Pinato. la gara. Nel posticipo della 14ª giornata di Serie B, l’Arena Garibaldi può gioire per il 2-0 rifilato dal Pisa al Pordenone (La Gazzetta dello Sport)