Trarre profitto da Bitcoin con la strategia Arbismart

Cryptonomist ECONOMIA

L’algoritmo di ArbiSmart, collegato a quasi 40 exchange, traccia i prezzi su centinaia di monete contemporaneamente, 24 ore al giorno.

Siccome le inefficienze dei prezzi sugli exchange continueranno a verificarsi indipendentemente da ciò che sta accadendo al mercato, ArbiSmart fornisce una grande copertura contro un crollo del mercato

I clienti di ArbiSmart devono solo registrarsi, finanziare i loro conti e poi la piattaforma prende il controllo. (Cryptonomist)

Su altre testate

Attualmente il mining di Ethereum funziona secondo un processo molto simile a quello dei bitcoin. Ossia programmi basati su codice che vengono archiviati sulla blockchain di Ethereum e svolgono automaticamente determinate funzioni quando vengono soddisfatte condizioni predeterminate. (Computer Magazine)

CONSIGLIERE CORBETTA – “La risposta di Besana e delle località brianzole attraversate dal Besanino storico è stata semplicemente straordinaria – dichiara il consigliere regionale Alessandro Corbetta, promotore dell’iniziativa - (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un po’ l’effetto moda, un po’ la voglia di guadagnare facilmente, l’investimento in crypto, sta dilagando tra i giovani inglesi così come del resto sta dilagando in tutto il mondo. L’ente regolatore del Regno Unito ha scelto una via quantomai originale per dissuadere i giovani inglesi dall’investimento in criptovalute. (iLoveTrading)

Ascolta qui download. Analisi dei prezzi di Bitcoin. L’azione dei prezzi di Bitcoin durante il fine settimana non è stata eccezionale, ma è comunque riuscita a inghiottire l’ultima candela a 4 ore del giorno per finire con una candela indecisa sul quadro settimanale. (Cryptonomist)

Chi desidera investire in asset digitali si trova oggi di fronte a una moltitudine di piattaforme tra le quali scegliere, dagli exchange ai broker. Ecco perché è bene farlo scegliendo di affidarsi al giusto partner: è qui che entra in gioco Crypto Smart, neonata realtà 100% italiana che propone una formula accessibile anche a chi si avvicina per la prima volta a questo affascinante mondo ricco di opportunità. (Punto Informatico)

Dopo l’arrivo di $BTC come valuta legale a El Salvador, sono in molti i paesi dell’area poco più a sud ad aprire le porte alla prima criptovaluta per marketcap. Sebbene possa sembrare un’ipotesi molto suggestiva – dato anche l’alto tasso di utilizzo di criptovalute da parte dei cittadini colombiani, in realtà nulla lascia pensare per adesso che la Colombia possa iniziare ad accettare Bitcoin come valuta avente corso legale, come avvenuto già ad El Salvador (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr