Pardo: “Inter, qualcosa di simbolico nel gol di Eriksen. Non è una vergogna…”

fcinter1908 SPORT

Tra persone di talento alla fine la strada si trova.

Il compromesso non è affatto una vergogna ma spesso la chiave che risolve le cose

Del suo apporto ha parlato anche Pierluigi Pardo attraverso il suo profilo Twitter: "C'è qualcosa di simbolico nel gol di Eriksen che sblocca la partita scudetto di Conte.

Il pensiero del giornalista a proposito di uno dei protagonisti della cavalcata nerazzurra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

La curiosa statistica con i pali e le traverse colpiti in Serie A dall'Inter in questa stagione con il record nel mese di aprile. Alessandro De Felice. Altri due pali per l'Inter contro il Crotone. Due legni, con Lukaku e Lautaro. (fcinter1908)

Oggi il difensore nerazzurro commenta così lo Scudetto sui social: “Campioni d’Italia”, allegando il logo ufficiale del titolo. Su Instagram emerge anche la gioia social di Romelu Lukaku, uno dei grandi protagonisti del successo nerazzurro: "Campioni d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Ma non come quella di Crotone, che a conti fatti, dopo il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, è quella del 19° scudetto della storia dell’Inter. Il gol di una stella, che avvicina alla seconda stella" (fcinter1908)

Proprio contro il Crotone, in virtù del pareggio 24 ore dopo dell’Atalanta, il gol di Eriksen che sblocca il match diviene quello della ‘zampata finale’ sullo scudetto. Il trequartista danese, approdato all’Inter a gennaio 2020, era arrivato tra le fanfare del vero e proprio colpo di mercato. (CIP)

Dopo il pareggio dell'Atalanta sul campo del Sassuolo è iniziata la festa per i nerazzurri. 2 L'Inter è campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia . (Calciomercato.com)

Sullo 0-0 sfiora il gol con un gran destro, nel finale galoppa e segna di sinistro il 2-0. - Christian Eriksen: Entra e illumina Sono stati Christian Eriksen e Achraf Hakimi a decidere Crotone-Inter. (fcinter1908)