Udinese, Nuytinck: “De Paul è stato un capitano incredibile”

Udinese, Nuytinck: “De Paul è stato un capitano incredibile”
Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

De Paul è stato un capitano incredibile, per noi c’era sempre sia in campo sia fuori.

Sicuramente senza De Paul cambierà il modo di giocare della squadra, Rodrigo era molto importante per noi.

Lo scorso anno abbiamo puntato molto su Rodrigo, senza di lui e senza Musso sarà tutto diverso e ci serviranno delle settimane per capire come costruire il nuovo gioco.

Bram Nuytinck ha parlato ad Udinese TV dell'addio di Rodrigo De Paul, ma anche della sua eredità di Capitano: "Sarebbe bellissimo riceverla, ma non ne abbiamo ancora parlato". (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’amichevole contro la Nuova Camunia di ieri pomeriggio, il tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa ha concesso alla squadra mezza giornata di riposo. Nel finale c'è stato tempo anche per un sorriso con un gavettone di Fabio Quagliarella al giovane Gerard Yepes (TUTTO mercato WEB)

I quali, come riportato qui (Calciomercato Sampdoria, Friburgo pronto a trattare Grifo), sono disposti a lasciar partire il calciatore, desideroso di tornare in Italia. (ClubDoria46.it)

D'Aversa schiera un 4-2-3-1 con Audero; Depaoli, Ferrari, Chabot, Murru; Yepes, Thorsby; Candreva, Gabbiadini, Caprari; Quagliarella nella prima frazione e il periodo si conclude 5-0 (18’ Chabot, 25’ e 45’ Quagliarella, 28’ Caprari, 32’ aut. (Tuttosport)

Sampdoria, D'Aversa ha già conquistato i tifosi: i numeri

Calciomercato Sampdoria: insidia Udinese per i blucerchiati nella corsa a Sam Lammers dell’Atalanta. Come riporta Tuttosport, oltre a Marco Silvestri in porta, è vicinissimo l’arrivo di Kamil Glik ma non solo. (Samp News 24)

Forse per questo il nuovo allenatore ha deciso di andare “all’attacco”: Candreva, Gabbiadini e Caprari alle spalle di Quagliarella. Questa la formazione del secondo tempo: Esposito; Leris, Rocha, Murillo, Augello; Trimboli, Adrien Silva; La Gumina, Bonazzoli, Verre; Torregrossa. (SOS Fanta)

Ad assistere alla prima sgambata dei ragazzi di Roberto D’Aversa sono stati staccati 112 biglietti. Sampdoria, D’Aversa fermato dai tifosi: foto e autografi per il tecnico. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr