Filippo Ganna sempre leader alla Tirreno-Adriatico: “Evitati guai e cadute”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stamattina Filippo Ganna ripartirà da Follonica in maglia azzurra dopo averla difesa - senza problemi, come da previsioni - ieri sul medesimo traguardo. A vincere la seconda tappa di 192 chilometri partita da Camaiore è stato Jonathan Milan (Lidl-Trek), che ha regolato nella volatano di gruppo Maikel Zijlaard (Tudor Pro Cycling Team) e Paul Penhoet (Groupama-FDJ). Ganna e la sua Ineos Grenadiers… (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Quinto posto e assist alla volata vincente di Jonathan Milan. Martedì 11 marzo il bergamasco Simone Consonni si è preso la scena nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico, 192 km con partenza da Camaiore e arrivo a Follonica (L'Eco di Bergamo)
Quinto posto per Simone Consonni, che ha lanciato il velocista. Articolo in aggiornamento Grazie al perfetto treno organizzato dalla sua Lidl, Jonathan Milan ha vinto in volata la seconda tappa della Tirreno-Adriatico 2025 battendo sul traguardo l’olandese Maikel Zijlaard e il francese Paul Penhoet. (Corriere della Sera)
Portato al traguardo dal magistrale treno della Lidl-Trek chiuso da Simone Consonni (ottimo quinto), Jonathan Milan ha battuto allo sprint l'olandese della Tudor Maikel Zijlaard. Terzo il francese Paul Penhoet della Groupama-FDJ, poi l'olandese Olav Kooj. (La Gazzetta dello Sport)

Quarto successo stagionale per Milan, che ha preceduto sul traguardo l’olandese Maikel Zijlaard e il francese Paul Penhoet. Il velocista italiano si impone allo sprint nella 2^ tappa della Tirreno-Adriatico, da Camaiore a Follonica (Sky Sport)
Dopo la fenomenale crono di Filippo Ganna vinta ieri nella prima tappa, festeggia ancora l’Italia alla Tirreno-Adriatico con una magnifica volata di Jonathan Milan. Un altro grande successo per il ciclismo azzurro. (Il Fatto Quotidiano)
Sul lungo rettilineo di arrivo gruppo compatto e volata magistrale di Jonathan Milan, uno dei velocisti più forti in campo mondiale, ben pilotato dal compagno di squadra Consonni. (Quotidiano Sportivo)