Maddie McCann, secondo giorno di ricerche in Portogallo: setacciata una diga

Il Sole 24 ORE ESTERI

Maddie McCann, secondo giorno di ricerche in Portogallo: setacciata una diga 24 maggio 2023 Secondo giorno di ricerche in Portogallo per Madeleine McCann, la bambina britannica scomparsa nella regione meridionale dell'Algarve 16 anni fa. La polizia ha utilizzato un drone per scansionare dall'alto l'area della diga di Arade Dam e ha cercato con cani da fiuto su entrambi gli argini. Al termine delle ricerche, mercoledì o giovedì, è previsto un briefing per i media. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Il famoso programma di Rai 3, "Chi l'ha visto?", ritorna sul piccolo schermo stasera, mercoledì 24 maggio 2023, per un'altra puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Un'appuntamento imperdibile per gli amanti dell'investigazione e della cronaca, un faro puntato sulle storie che hanno lasciato un segno indelebile nella collettività. (Napolike.it)

Stasera 24 maggio su Rai 3 alle 21:20 nuovo appuntamento con Chi l'ha visto?. Lo storico programma di Federica Sciarelli si occuperà dell'alluvione in Emilia Romagna e della piccola Maddie, scomparsa in Portogallo (Movieplayer)

I servizi di emergenza, muniti di decespugliatori per liberare l'area di ricerca, sono arrivati al campo temporaneo sulle rive della diga di Arade all'alba di mercoledì. (Repubblica TV)

Chi l’ha visto?, anticipazioni: le storie dall’Emilia-Romagna colpita dall’alluvione Stasera una nuova puntata su Rai 3 condotta da Federica Sciarelli con ampio spazio dedicato alle persone in difficoltà in una regione in ginocchio (Libero Magazine)