Serie B, la Salernitana rischia ma batte il Perugia (2-1): a segno Donnarumma e Coda, Dezi non basta

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

La Salernitana tira un sospiro di sollievo: i granata dominano a lungo, sciupano, rischiano nel finale, ma battono il Perugia per 2-1, salendo a 24 punti in classifica (momentaneamente a +3 sulla zona retrocessione); gli umbri invece continuano nelle ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore della Salernitana Gabriele Perico è intervenuto ai microfoni della stampa dopo la vittoria sul Perugia. Volevamo a tutti i costi ... (TUTTO mercato WEB)

Con un gol per tempo i granata stendono la formazione umbra, rianimata nel finale da una rete del solito Dezi ... (Metropolis Web)

Visibilmente amareggiato per il ko arrivato all'Arechi, il tecnico del Perugia Cristian Bucchi, ai microfoni di Otto Channel, ha così commentato la prestazione della sua squadra: "E' una sconfitta immeritata per la prestazione offerta ma il calcio è ... (TUTTO mercato WEB)

I granata mettono sotto un Perugia decimato dalle assenza con il punteggio di 2-1 nell'anticipo della 21esima giornata di ... (Corriere dello Sport.it)

La Salernitana chiude con una vittoria il 2016. I campani con i 24 punti conquistati in 21 giornate si allontanano dalla zona ... (Serieb24)

Il match dell'Arechi si ... Coda e Donnarumma fanno volare la Salernitana. (Sport News.eu)