Serie A, gli arbitri della 3a giornata: Guida per Juventus-Roma, Inter-Atalanta a Marchetti. Mazzoleni al var per Lazio-Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Serie A, gli arbitri della 3a giornata: Guida per Juventus-Roma, Inter-Atalanta a Marchetti. Mazzoleni al var per Lazio-Milan Redazione CM 3 ore fa L'Aia ha reso noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 3ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 che inizierà ufficialmente con il calciomercato ancora aperto, con gli anticipi Venezia-Torino e Atalanta-Inter in programma già venerdì sera e con i big match Lazio-Milan e Juventus-Roma a farla da padrone. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sancho Juve, altre conferme sulla buona riuscita dell’affare: più vicina la chiusura per l’estero inglese. Le novità Come confermato anche... (Juventus News 24)

La Roma, dopo il pari per 0-0 a Cagliari e la sconfitta 1-2 casalinga con l'Empoli, tornerà in campo domenica 1° settembre alle 20,45 in casa della Juventus per la terza giornata di Serie A. Il fischietto capano ritroverà i giallorossi per la prima volta dopo la sconfitta per 2-1 a Bergamo lo scorso 12 maggio. (ForzaRoma.info)

VENEZIA – TORINO ... (Tuttocampo)

. E' Guida l'arbitro designato per la partita Juventus-Roma di domenica sera. (Il Mattino di Padova)

Un amarcord dunque lietissimo, per quello che fu ed è tuttora il penultimo scudetto da ammiraglia del settore giovanile, il primo dei due consecutivi vinti dalla truppa di Massimo Brambilla. A Matteo Marchetti, designato per il big match della terza giornata di serie A nell’anticipo del venerdì sera a San Siro, l’Atalanta deve lo scudetto. (Calcio Atalanta)

Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata a dirigere domenica sera Juve-Roma, uno dei big match della terza giornata che prevede anche Inter-Atalanta (venerdì), affidata a Matteo Marchetti, e Lazio-Milan (sabato), che sarà arbitrata da Davide Massa. (La Gazzetta dello Sport)