Buccinasco. Incidente in bici per un 12enne caduto in via Tiziano, a Trezzano investita 11enne

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Il primo incidente è avvenuto a Trezzano sul Naviglio in via Brunelleschi, all’altezza dell’incrocio con via Morona, quando due ragazzine di 11 anni sono state coinvolte urtate da una vettura.

Soccorse da un’ambulanza della Croce Verde Baggio, una delle due è stata trasportata in codice verde all’ospedale San Carlo, in quanto ha riportato lievi contusioni.

Soccorso da un’ambulanza dell’ATA Soccorso è stata trasportato in codice giallo alla Clinica De Marchi, per le contusioni riportate nella caduta

Più serie, invece, le condizioni di un ragazzino di 12 anni, che, nel parco di via Tiziano, all’altezza del civico 26, ha perso il controllo della bicicletta su cui andava, cadendo rovinosamente a terra. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il consiglio regionale ligure si “inceppa” per colpa del caos autostrade. Tra gli assenti, anche il vicepresidente della giunta Alessandro Piana (Lega) che dal cuore dell’ingorgo osserva: "L'ennesima coda interminabile dovuta a un incidente stradale. (Primocanale)

Alle 8 di mattina si aggiungono le code a ponente: in A10 Genova-Savona-Ventimiglia direzione Genova c'è coda tra bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori. Coda tra Genova Ovest e Genova Sampierdarena per traffico intenso (Primocanale)

Il sinistro si è verificato nel tratto compreso tra il bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola, in direzione Genova. Agli utenti diretti verso Genova, dopo l’uscita di Savona, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A10 ad Albisola. (SavonaNews.it)

Sul tratto, come detto chiuso, il traffico è bloccato con 6 km circa di coda. Secondo le prime informazioni ricevute, nonostante i pesanti disagi al traffico, non dovrebbero esserci feriti gravi in seguito al sinistro (Genova24.it)

Sul tratto, come detto chiuso, il traffico è bloccato con 6 km circa di coda. Lo scontro, stando a quanto riferito, avvenuto tra tre tir, ha portato alla chiusura del tratto autostradale tra Savona e Albisola in direzione Genova. (IVG.it)

Francesca Nicodemi, avvocato, esperta sul tema della tratta di persone, parlerà dell’identificazione delle vittime di tratta tra i richiedenti asilo e del raccordo con gli enti anti-tratta sui territori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr