Calciomercato Milan, colpo Insigne: rinnovo difficile, prezzo alla portata

MilanLive.it SPORT

Problemi nelle trattative di rinnovo tra Napoli e Lorenzo Insigne.

Insigne vorrebbe un nuovo contratto con ingaggio migliorato, rispetto ai quasi 5 milioni netti che percepisce dal Napoli.

Insigne ha un contratto in scadenza a giugno 2022, che va ridiscusso al più presto.

Ma tale soluzione, ad oggi, appare la più complicata proprio per le differenze sostanziali tra domanda e offerta

Leggi anche:. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aldilà di certi voli di fantasia, si può chiaramente leggere oltre gli scacchi fermi sulla tavola. Può finire anche così a Napoli, ma non parlateci più di sentimenti e bandiere. (CalcioNapoli24)

Queste le sue parole: "Solo una domanda, semplice semplice. E' rivolta ai professoroni (loro sì, lo sono, non gli altri che millantano) che lamentano la fine delle bandiere nel calcio. (AreaNapoli.it)

La base d’asta, nel caso di una cessione, sarebbe 30 milioni di euro Sui social spunta la pazza idea di un Insigne alla Juventus ma al momento l’operazione sembra impossibile: la Juve annovera in avanti Chiesa, Dybala, Ronaldo e Kulusevski, con Morata prima punta. (Juventus News 24)

Spalletti è rimasto a libro paga del club nerazzurro decidendo di aspettare, prima di tornare nella mischia, di ricevere una proposta che ritenesse davvero convincente. Tutto è possibile, compreso il clamoroso addio al club nel quale Insigne è cresciuto e che l’ha proiettato nel grande calcio. (Virgilio Sport)

Si chiuderanno in una stanza lui e Insigne e parleranno da soli, faccia a faccia. Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha parlato del tanto discusso rinnovo di Lorenzo Insigne: “Il discorso per il rinnovo del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, sarà trattato direttamente nel ritiro di Castel di Sangro. (Tutto Napoli)

Tenere Lorenzo Insigne senza rinnovo sarebbe un'arma a doppio taglio e non so se si andrà su questa direzione Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha fatto il punto sul mercato in entrata del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)