Calciomercato Milan, colpo Insigne: rinnovo difficile, prezzo alla portata

Calciomercato Milan, colpo Insigne: rinnovo difficile, prezzo alla portata
Altri dettagli:
MilanLive.it SPORT

Problemi nelle trattative di rinnovo tra Napoli e Lorenzo Insigne.

Insigne vorrebbe un nuovo contratto con ingaggio migliorato, rispetto ai quasi 5 milioni netti che percepisce dal Napoli.

Insigne ha un contratto in scadenza a giugno 2022, che va ridiscusso al più presto.

Ma tale soluzione, ad oggi, appare la più complicata proprio per le differenze sostanziali tra domanda e offerta

Leggi anche:. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una possibile soluzione potrebbe essere quella di spalmare le richieste economiche di Insigne su più anni, anche se al momento non sono stati registrati significativi passi in avanti. Una certificazione che, complice la vittoria degli Europei, ha avuto nelle ultime settimane anche un timbro internazionale. (Fantacalcio ®)

La tavola degli scacchi, da una parte e dell’altra, poggia su una montagna di soldi" Aldilà di certi voli di fantasia, si può chiaramente leggere oltre gli scacchi fermi sulla tavola. (CalcioNapoli24)

Alla fine il capitano azzurro è rimasto, anche se oggi la situazione del suo rinnovo continua ad essere in bilico Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Lorenzo Insigne avrebbe potuto lasciare il Napoli già due anni fa. (Spazio Napoli)

RAI - Spalletti ha fatto due nomi a De Laurentiis. Insigne vuole un contratto importante

Si chiuderanno in una stanza lui e Insigne e parleranno da soli, faccia a faccia. Nessuno entrerà nella stanza, nemmeno Giuntoli o l’entourage di Insigne. (Tutto Napoli)

Lorenzo, capitano della squadra della sua città, ha 30 anni ed è quindi nel pieno di quello che gli americani chiamerebbero “prime”, ovvero gli anni d’oro della sua carriera. Il capitano del Napoli è più che mai coinvolto con la sua società in discorsi relativi al rinnovo del contratto che scade nel 2022. (SerieANews)

Tenere Lorenzo Insigne senza rinnovo sarebbe un'arma a doppio taglio e non so se si andrà su questa direzione Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha fatto il punto sul mercato in entrata del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr