Checco Zalone torna a teatro, tour per un anno con Amore + Iva. E lancia il brano “Sulla barca dell'oligarca”

Il tour Amore + Iva attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell'ottobre 2023.

Il singolo anticipa il nuovo tour dell'attore, 'Amore + Iva': un ritorno sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano.

Non poteva riuscirci che Checco Zalone a fare satira con una canzone che si candida a diventare un tormentone: “Sulla barca dell'oligarca”. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Le tappe del tour. Il nuovo tour del comico debutterà a Firenze il prossimo 8 novembre 2022 e durerà un anno. Sulla barca dell’oligarca, la nuova canzone di Checco Zalone. L’artista sfotte tutti e in particolare, come da titolo del pezzo, gli oligarchi russi. (Il Primato Nazionale)

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo, col quale sarà in tour per un anno, dal titolo "Amore + Iva", scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Checco Zalone (@checcozalone) (Gazzetta del Sud)

Checco Zalone presenta il nuovo spettacolo (Amore + Iva, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino), torna in tour (nel 2011 il Resto Umile World Tour). Il nuovo singolo di Checco Zalone. Amore + Iva, prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l'organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta insieme a Gianmarco Mazzi, è uno spettacolo totalmente inedito. (quotidianodipuglia.it)