Giuliani: «Buffon idolo di sempre, cresciuta con le sue parate»

Juventus News 24 SPORT

C’era anche Casillas, ho apprezzato anche molto Dida.

L’ex Juventus Women svela i suoi idoli, tra i quali Buffon.

Poi non mi sono più fermata ad un singolo portiere, ampliando i miei orizzonti cercando di creare un portiere ideale coi punti di forza di ognuno»

Laura Giuliani è una nuova calciatrice del Milan: l’ex Juventus Women elenca i suoi idoli di sempre, tra i quali Buffon. Laura Giuliani, nuovo portiere del Milan, parla ai canali ufficiali della società. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Buffon, ha poi, aggiunto: "Adesso ad Allegri chiederanno di vincere lo scudetto e nessuno come lui sa cosa serve alla Juve per risollevarsi. Gigi Buffon ha parlato dei calciatori che hanno vinto l'Europeo 2020: "Ogni Nazionale che si rispetti ha bisogno dell'esperienza". (AreaNapoli.it)

Ho ancora la voglia di stupire e di dimostrare di essere un atleta, un portiere, una persona speciale. Buffon a 360°: "Ho ancora voglia di stupire. (TUTTO mercato WEB)

Sullo scorso anno si parla spesso di delusione nonostante la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa. Buffon: "Nessuno come Allegri sa cosa serve alla Juve. (TUTTO mercato WEB)

Fisicamente sto bene e penso di aver acquisito un'esperienza importante, per questo sulle prestazioni non ho dubbi. Verratti è un campione e Jorginho è di altissimo livello, ma".- "Alla mia età non c'è il dubbio di essere un portiere performante o meno, da quel punto di vista ho la certezza di fare bene per i prossimi quattro o cinque anni. (Calciomercato.com)

Allegri avrà il campionato come primo obiettivo e nessuno sa meglio di lui cosa serve ai bianconeri per risollevarsi Il ritorno di Allegri alla Juventus ha portato nuova fiducia nell’ambiente bianconero, che tuttavia è stato lasciato definitivamente da Gianluigi Buffon per un romantico ritorno nella società che lo ha lanciato così da avere un grande finale di carriera a Parma. (SpazioJ)

Ma questo non è quello che ho pensato quando ho scelto Parma perché secondo me Parma ha le caratteristiche giuste per poter affrontare e cercare di vincere anche quest'ultima sfida. Ho le giuste motivazioni e posso fare bene per altri 4 o 5 anni: voglio vincere anche quest'ultima sfida. (Sky Sport)