F1, Gp del Giappone: vince Rosberg Alla Mercedes il titolo costruttori La Ferrari butta il podio: Vettel 4°

Corriere della Sera SPORT

La Mercedes vince il terzo titolo costruttori di fila con quattro Gp d'anticipo e Rosberg suona la nona sinfonia. Tante sono le vittorie in stagione, quella a Suzuka forse sarà la più importante per le sue ambizioni mondiali. Perché il tedesco della ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il duello per il mondiale tra Rosberg ed Hamilton si gioca anche e soprattutto sul piano psicologico. Scrivi un commento. (Automoto.it)

Lewis rimonta, ma paga l ... E' tempo di dare i voti ai protagonisti del Gran Premio del Giappone sul bellissimo circuito di Suzuka. (Eurosport.it)

La Scuderia di Stoccarda vince il titolo costruttori con 4 gare d’anticipo. Mancava solo la matematica ed è arrivata oggi in Giappone. (La Prima Pagina)

Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)

Nico Rosberg smentisce la cabala e coglie il primo successo a Suzuka partendo dalla pole position a differenza delle ultime due edizioni che avevano visto prevalere Lewis Hamilton. 23esima ... (FormulaPassion.it)

La pessima partenza di Lewis Hamilton avvenuta all'inizio del Gran Premio del Giappone è stata condizionata da un problema alla frizione. (F1world.it)