“Doc – Nelle tue mani”, arriva la serie tv che parla della pandemia

“Doc – Nelle tue mani”, arriva la serie tv che parla della pandemia
Il Riformista CULTURA E SPETTACOLO

Racconta all’Italia un modo di uscire dalla pandemia attraverso i nostri personaggi»

«Ricominciamo da 8 milioni di spettatori – dichiara la dirigente di Rai Fiction Maria Pia Ammirati, ricordando il record di ascolti – In questa stagione arriva la variabile impazzita del covid che ci riporta all’attualità».

Se la prima stagione è stata un po’ la biografia di Fanti, la seconda, che più che un sequel è un po’ una prima stagione, è la biografia di un Paese. (Il Riformista)

Su altre fonti

Fulcro di questo excursus tra epica e geologia, filosofia e mito alla riscoperta delle radici è il bacino del “Mediterraneo”, importante via d’acqua per commerci e scambi, ma anche guerre e invasioni, che divide e insieme unisce tre continenti – Europa, Asia e Africa – da cui scaturiscono le suggestioni sonore e le metriche di un percorso che spazia tra memoria e futuro Ricercatore del CNR e studioso del Mediterraneo centro-orientale, autore di numerose pubblicazioni su riviste italiane e internazionali e di saggi come “Il grande libro della Terra” e “Italia segreta. (Sardegna Reporter)

Lucia è giovane, ma molto preparata, è una fidata collaboratrice di Enrico Sandri e sa bene che prima di tutto i pazienti hanno bisogno di sentirsi protetti e. ascoltati nel loro dolore Lucia Ferrati è una psicologa esperta in disturbi da stress post traumatico che dovrà preoccuparsi ed occuparsi delle ferite profonde che il Covid lascerà in ogni medico coinvolto in prima linea a cominciare da Giulia. (OptiMagazine)

Come si pone Luca Argentero sulla questione, anche alla luce del boom di contagi dovuti alla variante Omicron e alle nuove regole previste dal Governo? Doc è stato protagonista nei mesi scorsi di uno spot a favore della campagna vaccinale. (Dire)

Doc nelle tue mani 2: cast, trama, anticipazioni, quante puntate ha la fiction di Rai 1

Difficile ‘arrivarci’ subito. Nel 2015, sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, Luca Argentero ha conosciuto l’attuale moglie, l’attrice Cristina Marino Oggi Luca Argentero è uno degli attori più famosi in Italia e soprattutto uno dei più amati dal pubblico. (SoloGossip.it)

Il cast della serie Tv "Doc – Nelle tue mani". Ospite in W L'Italia. Mercoledì 12 gennaio, dalle ore 11.00 Luca Argentero, Gianmarco Saurino e Sara Lazzaro della serie Tv Doc – Nelle tue mani sono stati ospiti in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in W L’Italia con Angelo Baiguini e Federica Gentile. (RTL 102.5)

Doc nelle tue mani 2, il cast completo. Tuttavia, dopo l’arresto di Marco Sardoni, Doc dovrà fare i conti anche con il nuovo primario, il quale ha intenzione di trasformare il reparto di medicina interna in un presidio di vigilanza contro le future pandemie. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr