Sconcerti: “A gennaio mercato di rientro. Barone non mi rappresenta”

Sconcerti: “A gennaio mercato di rientro. Barone non mi rappresenta”
Approfondimenti:
Viola News SPORT

Mario Sconcerti è intervenuto a Radio Bruno nella trasmissione Il Pentasport per parlare del momento della squadra Viola:. La riconferma di Pradè?

Il mercato di gennaio è stato vergognoso con le cessioni di Cutrone, Lirola e Duncan.

Non mi sento rappresentato da lui, sento spesso critiche a Pradè ma di Barone non parliamo mai

Fu un mercato di rientro voluto dalla società.

Per questo tipo di progetto c’è sì gente più adatta di Pradè. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco allora il nome di Gattuso, il preferito da Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di De Zerbi e Juric. Magari arricchito da risultati importanti, la vittoria di qualche trofeo, la rivalutazione di una rosa che con il prossimo mercato subirà una trasformazione radicale. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Il Corriere dello Sport - Stadio sottolinea come uno dei temi principali che Rocco Commisso dovrà affrontare una volta tornato a Firenze sarà quello dell'allenatore. Sosterrà Beppe Iachini come il primo dei tifosi, ma intanto farà le sue valutazioni con la dirigenza. (Calciomercato.com)

Potrebbe essere questa, poi, l’occasione per capire che strada percorrere in tema stadio A lui potrebbe essere affiancata un’altra figura (attenzione a Marcello Lippi). (Viola News)

Rocco, agenda fitta. Da domenica via al futuro. Pradè, ipotesi conferma con affiancamento

In questo biennio ci sono già diversi gli esempi in cui le scelte tecniche le ha fatte la proprietà: il patron ha sempre scelto il nome dell’allenatore ed ha indicato l’acquisto di Amrabat. (Firenze Viola)

Oppure un ex giallorosso che Pradè conosce bene, come Nicolas Burdisso che ha preso il patentino di ds a Coverciano, dopo l'esperienza come ds del Boca Juniors D'altronde la girandola di ds sta per iniziare ed aprile è il mese giusto per decidere. (Firenze Viola)

Via all’operazione futuro. Commisso, agenda fitta per il patron della Fiorentina in arrivo domenica. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr