Max Giusti colpito da una malattia: perché si presenta in tv così

Stasera Max torna su Rai due con il programma The show must go on – Va tutto bene.

Max Giusti è costretto a interrompere il programma a causa di un momento doloroso: ecco cos’è successo.

Massimiliano Giusti, noto meglio come Max è nato a Roma a Luglio del 1968 da padre marchigiano e madre sarda.

Max Giusti, l’incidente della paralisi e le novità sui progetti del conduttore. Non tutti si ricordano che il conduttore ha dovuto superare un momento molto difficile. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altre testate

Caterina e Marco: chi sono i figli di Max Giusti e Benedetta Bellini e qual è la loro età. Il loro è un amore unico e passionale, culminato poi con la nascita dei loro due figli. (ControCopertina)

La vita privata della moglie di Massimiliano. È presente sui social network dove spesso racconta qualcosa riguardo la sua vita privata e quotidiana insieme alla sua famiglia. Sia Benedetta che Max sono grandi appassionati di tennis e pare che abbiano coinvolto in questa disciplina anche i loro figli. (ControCopertina)

Max Giusti chi è. Il noto conduttore radiofonico e televisivo è nato a Roma il 28 luglio 1968 sotto il segno del Leone. Il loro è un amore unico e passionale, culminato poi con la nascita dei loro due figli. (Metropolitan Magazine )

Max Giusti conduce Va tutto bene: in onda stasera su Rai 2. Va tutto bene, nuovo show su Rai2: stasera Max Giusti imita Cristiano Malgioglio. Non è finita qui, oltre ad argomenti attuali e riflessioni trattando vari spunti, ci sarà tanto tempo da dedicare allo scherzo nel corso della serata di Rai2. (Lanostratv)

La malattia di Max Giusti. Max Giusti ha avuto dei problemi di salute tempo fa Benedetta Bellini è la donna accanto a a Max Giusti, uno dei volti più popolari del piccolo schermo. (CheNews.it)

Max Giusti torna in Rai con un programma tutto suo: “The show must go on - Va tutto bene”. Tutto su Max Giusti, dalla casa allo stipendio. Max Giusti è stato molto attivo in televisione negli ultimi anni e anche durante il periodo di restrizioni dovute alla pandemia. (Money.it)