Grandi elettrodomestici: scopri se l'offerta conviene davvero

AF Digitale ECONOMIA

Le offerte sui grandi elettrodomestici sono tante e sembrano tutte convenienti ma consegna e installazione incidono sul prezzo finale.

L’acquisto in negozio rende le cose più facili coi grandi elettrodomestici.

Inoltre, non tutti i nostri elettrodomestici sono plug and play, cioè inserita la spina funzionano.

Una consegna con installazione, tubi compresi, siamo in media tra 80 e i 100 euro

Prezzo prodotto e e prezzo prodotto installato. (AF Digitale)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi ha poco spazio, può considerare un modello impilabile, da posizionare sopra la lavatrice. Si tratta infatti di un elettrodomestico utilissimo per le famiglie molto numerose, per chi ha poco spazio dove stendere i panni e per chi, ancora, concentra in pochi giorni ravvicinati il rito del bucato. (Proiezioni di Borsa)

Le nuove norme dell'Ue obbligano i produttori a mettere a disposizione dei riparatori una serie di pezzi essenziali per almeno 7-10 anni dall'immissione sul mercato. Il 1º settembre usciranno invece le nuove etichette per lampadine e lampade con sorgenti luminose fisse, mentre altri prodotti seguiranno nei prossimi anni. (Today.it)

Locale lavanderia: ecco cosa non può mancare. In un locale lavanderia non possono assolutamente mancare, come detto, lavatrice e asciugatrice. Una soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono sfruttare al meglio gli spazi e avere un locale lavanderia iper funzionale. (Design Mag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr