Zelensky: «Truppe occidentali in Ucraina aiuterebbe a portare la pace»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zelensky ha nello specifico definito il dispiegamento di truppe occidentali in Ucraina come uno dei «migliori strumenti» per «costringere la Russia alla pace». «Il nostro obiettivo - ha detto durante l'incontro con gli alleati nella base di Ramstein in Germania - è trovare quanti più strumenti possibili per costringere la Russia alla pace. Credo che tale spiegamento di contingenti dei partner sia uno dei migliori strumenti». (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altri media
Quindi tutto questo spirito di condivisione degli oneri sarà al centro dei nostri colloqui di oggi" ha aggiunto.L'incontro è ospitato dal Segretario alla Difesa degli Stati Uniti, Lloyd J. Austin III, e dal Presidente dello Stato Maggiore Riunito, Gen. (Tiscali Notizie)
– Proprio nel giorno in cui è prevista a Ramstein la riunione dell’organismo con la presenza del presidente ucraino Zelensky , il sito “Politico” scrive che il Gruppo di contatto per la difesa ucraino potrebbe sciogliersi quando l’attuale Segretario alla Difesa degli Stati Uniti Lloyd Austin lascerà l’incarico in seguito al passaggio di consegne presidenziale alla Casa Bianca. (Agenzia askanews)
Proprio nel giorno in cui è prevista a Ramstein la riunione dell'organismo con la presenza del presidente ucraino Zelensky , il sito "Politico" scrive che il Gruppo di contatto per la difesa ucraino potrebbe sciogliersi quando l'attuale Segretario alla Difesa degli Stati Uniti Lloyd Austin lascerà l'incarico in seguito al passaggio di consegne presidenziale alla Casa Bianca. (Tiscali Notizie)