Seri Industrial, balzo del 49,5%: ecco il motivo!

SoldiOnline.it ECONOMIA

La società ha comunicato che la Commissione Europea ha approvato un’agevolazione per complessivi 427,06 milioni di euro a favore della controllata FIR, azienda che produce, a marchio FAAM, batterie al piombo e litio per trazione, stazionario ed automotive.

10 dic 2019 ore 17:39. Seri Industrial ha registrato un balzo del 49,5% a 2,16 euro, dopo essere rimasta sospesa dalle contrattazioni per gran parte della seduta. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Il progetto riguarda la creazione di una filiera che produrrà materie prime, celle al litio, moduli e sistemi di batterie su larga scala destinati a un utilizzo di massa e lo sviluppo di tecnologie e di capacità di trattamento per il riciclo delle batterie a fine vita, nel rispetto dei principi portanti della green economy e dell’economia circolare. (Finanzaonline.com)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)