Roma, Fonseca: «Cristante non recupera per il Benevento. Zaniolo? Non deve anticipare i tempi»

Roma, Fonseca: «Cristante non recupera per il Benevento. Zaniolo? Non deve anticipare i tempi»
Il Messaggero SPORT

Con il lavoro che stiamo facendo quello che è importante non è il mese o il giorno, ma ritornare bene.

APPROFONDIMENTI ROMA Fonseca: «Mi piace la voglia di tornare di Zaniolo, ma non deve. SPORT Fonseca: «La Roma ha formato un gruppo di giovani per il futuro». Il sacrificio.

«Mi piace la sua voglia di ritornare prima, ma qui stiamo lavorando per farlo ritornare bene e con i tempi giusto.

Poi un inciso su Zaniolo: «Mi piace la sua voglia di ritornare prima, ma qui stiamo lavorando per farlo ritornare bene e con i tempi giusti». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

SMALLING E KUMBULLA – “Diawara può giocare come tutti, ma non so se lo farà domani. BORJA O DZEKO – “Mayoral o Dzeko titolare? (SOS Fanta)

– Dopo la conferenza di vigilia, Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani sera contro il Benevento. Difensori: Karsdorp, Jesus, Fazio, Mancini, Spinazzola, Bruno Peres, Feratovic. (Giallorossi.net)

Sarà ancora lei l'allenatore della Roma nel prossimo futuro? "Questo non è importante per me, ciò che conta è continuare a pensare al presente e restare concentrati. (TUTTO mercato WEB)

Non solo Ibañez, la Roma perde anche Cristante: per il Benevento scalda i motori Fazio

Le probabili formazioni di Benevento-Roma: confermato Borja Mayoral dal 1'. vedi letture. ▪ Benevento-Roma - Domenica, ore 20.45, Stadio Ciro Vigorito. ▪ Arbitra Luca Pairetto, della sezione di Nichelino. (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della gara di campionato contro il Benevento, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato dell'eventualità di vedere Leonardo Spinazzola schierato nel terzetto di difensori centrali visti i problemi di infortuni: "Possibile che possa essere impiegato come centrale. (Fcinternews.it)

: 83 Mirante, 67 Fuzato, 18 Santon, 5 Juan Jesus, 42 Diawara, 21 Carles Perez, 11 Pedro, 92 El Shaarawy, 27 Pastore, 9 Dzeko Al suo posto spazio a Fazio, per lui sarebbe la prima gara stagionale in Serie A. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr