Roma, Fonseca: «Cristante non recupera per il Benevento. Zaniolo? Non deve anticipare i tempi»

Il Messaggero SPORT

Con il lavoro che stiamo facendo quello che è importante non è il mese o il giorno, ma ritornare bene.

APPROFONDIMENTI ROMA Fonseca: «Mi piace la voglia di tornare di Zaniolo, ma non deve. SPORT Fonseca: «La Roma ha formato un gruppo di giovani per il futuro». Il sacrificio.

«Mi piace la sua voglia di ritornare prima, ma qui stiamo lavorando per farlo ritornare bene e con i tempi giusto.

Poi un inciso su Zaniolo: «Mi piace la sua voglia di ritornare prima, ma qui stiamo lavorando per farlo ritornare bene e con i tempi giusti». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

La probabile formazione. ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 20 Fazio, 37 Spinazzola; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 33 Peres; 77 Mkhitaryan, 7 Pellegrini; 21 Mayoral. – Non solo Ibañez, la Roma perde anche Cristante in vista del Benevento (RomaNews)

Come annunciato dal portoghese, non ci saranno Cristante e Ibanez, oltre ai vari Smalling, Kumbulla e Calafiori. Dopo la conferenza stampa di vigilia, Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani sera contro il Benevento (LAROMA24)

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. Dopo l’andata di giovedì sera, Braga e Roma tornano a giocare in campionato prima del ritorno in programma giovedì prossimo. (ForzaRoma.info)

Sarà ancora lei l'allenatore della Roma nel prossimo futuro? "Questo non è importante per me, ciò che conta è continuare a pensare al presente e restare concentrati. (TUTTO mercato WEB)

Centrocampisti: Pellegrini, Veretout, Diawara, Villar, Pastore, Podgoreanu Difensori: Karsdorp, Jesus, Fazio, Mancini, Spinazzola, Bruno Peres, Feratovic. (Giallorossi.net)

Fonseca e la rinascita di Spinazzola: "Favorito dal modulo, ecco il segreto della sua stagione". vedi letture. Cos'è cambiato in Leonardo Spinazzola dopo la mancata cessione all’Inter? "Un po’ è stato il modulo, un po’ la mancata cessione. (TUTTO mercato WEB)