Inter, cambi a centrocampo. Atalanta, in dubbio Muriel. L'Udinese perde Nuytinck

Inter, cambi a centrocampo. Atalanta, in dubbio Muriel. L'Udinese perde Nuytinck
La Gazzetta dello Sport SPORT

JUVENTUS-GENOA (domenica, ore 15) — Juventus: dopo la vittoria di ieri contro il Napoli, Pirlo non dovrebbe stravolgere troppo la Juve.

Crotone: torna disponibile Reca, che si riprende il posto a sinistra, con Molina a destra vista la squalifica di Pereira.

SAMPDORIA-NAPOLI (domenica, ore 15) — Sampdoria: con la squalifica di Silva, sarebbe essenziale il recupero di Ekdal per affiancare Thorsby a centrocampo

INTER-CAGLIARI (domenica, ore 12.30) — Inter: dopo la vittoria di ieri col Sassuolo, Conte si prepara a cambiare nuovamente a centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

JUVENTUS-GENOA (domenica, ore 15) — Juventus: dopo la vittoria di giovedì contro il Napoli, Pirlo sta pensando di rilanciare Dybala dal 1’ accanto a Ronaldo. FIORENTINA-ATALANTA (domenica, ore 20.45) — Fiorentina: Eysseric favorito su Callejon e Kouame come partner di Vlahovic, vista l’assenza dello squalificato Ribery (La Gazzetta dello Sport)

omani lo Spezia aprirà la 30° giornata di campionato ospitando il Crotone nella super sfida alla salvezza. Per noi è una partita importante per tornare a fare punti, per loro lo è ancora di più perché sono convinto che credando nel miracolo. (Primocanale)

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 30° turno: torna titolare Szczesny

Gyasi è sicuro del posto mentre come punta centrale dovrebbe essere riproposto Piccoli. Tutte le ultime sulle probabili formazioni direttamente dagli inviati di Sky Sport. (Sky Sport)

SAMPDORIA-NAPOLI - Domenica, ore 15.00, stadio Luigi Ferraris. SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Askildsen, Thorsby, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini PARMA-MILAN - Sabato, ore 18.00, stadio Ennio Tardini. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr