Inzaghi: ha vinto il calcio migliore

Inzaghi: ha vinto il calcio migliore
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Per l’Inter è il sesto trofeo, per Inzaghi il terzo sigillo: un’accoppiata che può scrivere altre pagine gloriose nella storia nerazzurra.

La morsa della banda Inzaghi diventa una pressa che strangola ogni ripartenza juventina e dopo un rigore reclamato su Barella, ne arriva uno che Lautaro trasforma con potente sicurezza.

È il confronto fra due modelli calcistici, fra due ere diverse della pedata italica: il difensivismo furbo alla Helenio Herrera , impersonato oggi da Allegri, contro il culto della manovra, il calcio ritmato e corale proposto dall’Inter di Inzaghi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Inter, Inzaghi senza voce per la vittoria: in conferenza stampa sarà presente il vice Farris. Simone Inzaghi non ha partecipato alla conferenza stampa post-finale di Supercoppa italiana, vinta proprio dai nerazzurri contro la Juventus, per 2-1, ai tempi supplementari. (Napoli Magazine)

Su La Stampa: L’Inter vince la Supercoppa italiana all’ultimo respiro: Sanchez sigla il 2-1 al 120’. L'Inter batte 2-1 la Juventus ai supplementari aggiudicandosi la 34esima edizione della Supercoppa italiana. (Tutto Juve)

Fonte: Instagram – Hakan Calhanoglu I Campioni d’Italia arricchiscono la propria bacheca con l’ennesimo trofeo e il centrocampista turco non contiene l’entusiasmo: “I M WINNER!”. (Inter-News)

Inter-Juve, Steven Zhang: "Dedico la vittoria a tutti i tifosi dell'Inter"

Mettilo adesso! Goduria estrema” (Il Pallone Gonfiato)

Il Corriere dello Sport in primo piano titola sulla vittoria della Supercoppa da parte della squadra di Inzaghi grazie al gol di Sanchez: "Inter Maravilla" "Infinita Inter" titola in primo piano la Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna per celebrare la vittoria dei nerazzurri in Supercoppa. (Napoli Magazine)

E’ una vittoria che ci dà molta speranza, molta energia per il futuro ed è grazie al nostro lavoro fatto da noi in questi sei anni insieme. l presidente dell’Inter Zteven Zhang ha preso la parola a InterTv subito dopo la vittoria dei nerazzurri in Supercoppa italiana contro la Juventus. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr