Juventus, terzo positivo al Covid: è Bernardeschi | Udinese Blog

Juventus, terzo positivo al Covid: è Bernardeschi | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Il centrocampista, reduce dai 10 giorni in Nazionale, è l’ultimo caso emerso dal focolaio azzurro: in totale sono 15 i contagiati, tra cui sette calciatori.

Anche per il numero 33 il contagio è avvenuto durante il ritiro con la Nazionale, proprio come Bonucci e diversi altri giocatori come Cragno del Cagliari e Verratti del Psg.

Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19.

Il calciatore della Juventus è asintomatico e in isolamento ed è il terzo bianconero dopo Demiral e Bonucci costretto a fermarsi per questo motivo. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) – “Non si vedono ancora i numeri negativi sui ricoveri e questo ci preoccupa. L’infezione c’è, in ospedale ci si ricovera ancora: lo vediamo dalle terapie intensive. (LaPresse)

"Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Questo quanto ha comunicato il club bianconero attraverso una nota ufficiale. (Fcinternews.it)

BREAKING – C’è un altro positivo al Covid nella Juve: l’annuncio su Bernardeschi

C’è un altro caso di positività al Covid nella Juventus dopo Bonucci e Demiral. È un altro positivo dal focolaio che si è creato in Nazionale, ieri le notizie di Cragno e Sirigu e positivi. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr