Juventus, terzo positivo al Covid: è Bernardeschi | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Il centrocampista, reduce dai 10 giorni in Nazionale, è l’ultimo caso emerso dal focolaio azzurro: in totale sono 15 i contagiati, tra cui sette calciatori.

Anche per il numero 33 il contagio è avvenuto durante il ritiro con la Nazionale, proprio come Bonucci e diversi altri giocatori come Cragno del Cagliari e Verratti del Psg.

Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19.

Il calciatore della Juventus è asintomatico e in isolamento ed è il terzo bianconero dopo Demiral e Bonucci costretto a fermarsi per questo motivo. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è un altro caso di positività al Covid nella Juventus dopo Bonucci e Demiral. È un altro positivo dal focolaio che si è creato in Nazionale, ieri le notizie di Cragno e Sirigu e positivi. (SOS Fanta)

Il mese di aprile lo facciamo un po’ tutto in trincea”. Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in conferenza stampa dalla sede della Protezione civile di Marghera (LaPresse)

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra". Dunque, dopo Demiral e Bonucci, Pirlo dovrà fare a meno di un terzo giocatore a causa del virus (Fcinternews.it)