Juventus, terzo positivo al Covid: è Bernardeschi | Udinese Blog

Il centrocampista, reduce dai 10 giorni in Nazionale, è l’ultimo caso emerso dal focolaio azzurro: in totale sono 15 i contagiati, tra cui sette calciatori.
Anche per il numero 33 il contagio è avvenuto durante il ritiro con la Nazionale, proprio come Bonucci e diversi altri giocatori come Cragno del Cagliari e Verratti del Psg.
Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19.
Il calciatore della Juventus è asintomatico e in isolamento ed è il terzo bianconero dopo Demiral e Bonucci costretto a fermarsi per questo motivo. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altre testate
(LaPresse) – “Non si vedono ancora i numeri negativi sui ricoveri e questo ci preoccupa. L’infezione c’è, in ospedale ci si ricovera ancora: lo vediamo dalle terapie intensive. (LaPresse)
"Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Questo quanto ha comunicato il club bianconero attraverso una nota ufficiale. (Fcinternews.it)

C’è un altro caso di positività al Covid nella Juventus dopo Bonucci e Demiral. È un altro positivo dal focolaio che si è creato in Nazionale, ieri le notizie di Cragno e Sirigu e positivi. (SOS Fanta)