GF Vip 6, Katia Ricciarelli: "Resto fino a dicembre, poi esco"

GF Vip 6, Katia Ricciarelli: Resto fino a dicembre, poi esco
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

I concorrenti del GF Vip non lo sanno ancora ma questa edizione sarà la più lunga della storia del reality di Canale 5.

I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo”, aveva concluso il conduttore.

Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni che non sono passate inosservate al GF Vip 6. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Condizioni generali scritte a chiare lettere valide per tutti e tante clausole specifiche per ciascun vip. Gf Vip, Katia Ricciarelli mentre chiacchiera amabilmente si lascia scappare qualcosa che sarebbe dovuta rimanere segreta. (Altranotizia)

Prepariamoci alla prossima tarantella della Cipriani che si farà venire le convulsioni facendo vinta di non voler restare al prolungamento del Gf quando invece resterebbe pure 2-3 anni nella casa Gf Vip 6, ecco quali Vipponi potrebbero non accettare il prolungamento del reality! (Isa e Chia)

I concorrenti del Grande Fratello Vip ancora non sanno che Mediaset ha deciso di prolungare la durata della sesta edizione fino a marzo. Katia Ricciarelli dice no al prolungamento del reality. Katia Ricciarelli, a differenza di Soleil, è apparsa più decisa nell’esprimere il suo pensiero. (Tutto.TV)

Cinque vipponi lasciano il Grande Fratello Vip prima del 13 dicembre?

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music: "Summer" from Bensound.com. -- GF Vip, Alex Belli mortifica Miriana: cosa avrebbe fatto a Katia Ricciarelli dopo la puntata. Ecco cosa potrebbe succedere tra 13 giorni. (Leggo.it)

Oggi andrà in onda il primo appuntamento della settimana del GF Vip 6, il programma condotto da Alfonso Signorini al cui fianco, nelle vesti di opinioniste, ci sono le bellissime Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. (Inews24)

Di recente proprio Katia Ricciarelli ha “svelato” la fine del contratto che segna, per l’appunto, il 13 dicembre. Signorini anticipa l’allungamento. Attenzione perché lunedì prossimo entreranno nuovi concorrenti e via via molti altri. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr