Affare fatto, l’operazione è chiusa: disfatta Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’affare è chiuso e per il Milan non c’è niente da fare: i rossoneri hanno perso l’ennesima opportunità importante La stagione del Milan è giunta già al capolinea verso fine febbraio con l’eliminazione dalla Champions League e le sconfitte consecutive che hanno portato i rossoneri molto fuori dalla lotta per il quarto posto. Tutto può ancora succedere e la vittoria di Lecce ha riacceso le speranze di alcuni tifosi, ma servirebbe continuità di risultati e questa non è una peculiarità della squadra milanista. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre testate
MILANO – Nelle ultime convulse settimane in casa Milan è emersa una figura su tutte: Giorgio Furlani, l’amministratore delegato. Lui decide, lui ha l’ultima parola, lui ha potere di firma, tutto passa da lui. (la Repubblica)
Paratici Milan, clamorosa novità sul futuro dell’ex Juve: presto l’incontro nella sede rossonera con il CEO Giorgio Furlani Come riferito da Sport Mediaset, in casa Milan si sono sciolte le riserve anche per quanto riguarda l’innesto di un nuovo Direttore Sportivo, figura mancante nell’attuale organigramma della società di Gerry Cardinale. (Milan News 24)

Cassano a Viva el Futbol ha detto la sua sul futuro direttore sportivo del Milan e sulla conseguente scelta dell’allenatore (Milan News 24)
Sono ore calde per il Milan e la scelta del nuovo direttore sportivo, che potrebbe anche essere Tony D'Amico, visto che Giorgio Furlani l'ha incontrato nelle scorse ore. (Pianeta Milan)