Juventus, Allegri manda via Ramsey: super inaggio al top player

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, su Zakaria c’è anche il Barcellona. Ultime news Juve: asta con la Roma per Zakaria. La Juventus potrebbe convincere Zakaria con un contratto molto importante.

LEGGI ANCHE > > > Ultime news Juve: colpo Muriel, annuncio del presidente

Calciomercato Juventus, addio a Ramsey: all-in sul campione. La Juventus è già molto attiva sul calciomercato.

Liberandosi di Ramsey, la Juve avrà la possibilità di alzare l’offerta d’ingaggio e strappare lo svizzero a Mouriho. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Sicuramente il reparto di centrocampo è quello dove servono più rinforzi in casa bianconera e la dirigenza della Juventus è pronta ad intervenire sul mercato. I giocatori nel mirino sono principlmente tre: Van de Beek e Pogba del Manchester United, Tchouameni del Monaco (SpazioJ)

La seconda è che questo progetto deve essere più sostenibile dal punto di vista economico, vista la situazione economica del club, zavorrata dalla pesante crisi Covid. Ma in un paio d'anni potrebbe portare giocatori da inserire in modo stabile e proficuo nella rosa (ilBianconero)

Una delle accuse, non infondate, alla(lasciamo perdere Ceferin difensore della democrazia) era che aggiungeva troppo calcio al calcio. O di calendari plausibili, e di programmazioni che non eccedano l’offerta? (Calciomercato.com)

A gennaio, infatti, i bianconeri potrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Allegri, puntellandola con qualche acquisto ma non sono da escludere eventuali cessioni. Lo svedese piace ad Atalanta e Tottenham, ma potrebbe anche rientrare nell’operazione Vlahovic con la Fiorentina (Juventus News 24)

Si avvicina il mese di gennaio e si fanno sempre più incandescenti le voci di calciomercato per quanto riguarda la Juventus del futuro. Lo svedese con Allegri è alla ricerca della miglior posizione nella quale esprimere il suo talento. (JuveLive)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Calciomercato Juventus, Milan e Fiorentina pensano a Lucca (JuveLive)