Calciomercato Milan, deciso il futuro di Leao: mossa inaspettata!

Inews24 SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato, panchina a sorpresa per Conte: i dettagli. Calciomercato Milan, Rafael Leao è incedibile per la dirigenza. Nonostante una stagione contrassegnata da molti più bassi che alti, per Rafael Leao la permanenza al Milan non è in discussione

Dopo aver conquistato il secondo posto e la qualificazione in Champions League, ora servirà rinforzare la rosa per competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Dispiace che il Milan non riscatterà Dalot, che ha giocato una partita autorevole, ha classe, è un grande giocatore. Sono contento che il Milan lo abbia capito, Leao può adattarsi ma anche ieri si è visto poco, ha tentato un paio di passaggi ma nulla più. (Virgilio Sport)

Subentrato al 94′ nei quarti di finale vinti ai supplementari contro l’Italia, titolare e sostituito dopo 60′ nella semifinale vinta contro la Spagna, e in campo dal minuto 46′ nella finale persa contro la Germania, Leao ha chiuso la competizione con zero gol fatti. (Milan News 24)

Insomma,, seppur chiusa con la medaglia d'argento. di Rui Jorge, che è riuscito ad arrivare in finale e adi categoria. (Calciomercato.com)

Il Milan valuta il cartellino di Leao circa 30 milioni di euro e dovrà, di conseguenza, aggiungere un conguaglio economico per arrivare al prezzo fissato per Vlahovic (Calcio mercato web)

Una gara equilibrata, con un confronto sul filo dell'attesa tra due formazioni che si rispettavano e temevano. Per Leao poteva essere la vetrina giusta per riscattarsi anche in chiave campionato. (Sport Fanpage)

Gli altri attaccanti il Milan dovrebbe pagarli, ma se i rossoneri faranno un investimento, lo faranno per un giocatore più giovane, impostando una trattativa come fatto per Sandro Tonali. Con una cessione importante, il Milan avrebbe più margine di manovra per muoversi più liberamente. (Milan News)