Juventus, due mesi di stop per Danilo

Milan News SPORT

Danilo, difensore della Juventus, dovrà restare fuori circa due mesi dopo l'infortunio muscolare rimediato contro la Lazio: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Danilo presso il JMedical hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

I tempi di recupero sono di circa 8 settimane" il comunicato del club bianconero sul giocatore brasiliano che rischia di saltare quindi anche la gara contro il Milan programma il 23 gennaio

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’allenatore dei granata diverse assenze: out Ruggeri, Coulibaly M. Out anche Mamadou Coulibaly e Strandberg. (Calcio In Pillole)

Infortunio Danilo, ipotesi Cuadrado terzino ma c’è un nome dal mercato. Attenzione però anche ai possibili sviluppi sul mercato: negli ultimi giorni è rimbalzata l’indiscrezione di un interesse della Juve per il 23enne Noussair Mazraoui dell’Ajax. (Juventus News 24)

Questo il bel messaggio che il duttile difensore brasiliano ha rivolto alla Juventus via Instagram: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2) (Calciomercato.com)

Posso solo continuare ad essere uno di voi e sostenere i miei compagni di squadra come sempre! Le lacrime alla fine della partita erano di dolore ma anche di tristezza perchè ero sicuro di dover saltare le prossime partite che saranno importanti per noi. (Juventus News 24)

Da quel lato per due mesi la Juventus ha solo Cuadrado (che ha già giocato 21 partite in stagione tra club e nazionale) e De Sciglio (che ha spesso problemi fisici)". Da quel lato per due mesi la Juventus ha solo Cuadrado (che ha già giocato 21 partite in stagione tra club e nazionale) e De Sciglio (che ha spesso problemi fisici) (Tutto Juve)

Da non escludere anche l'opzione della, che almeno in alcune circostanze potrebbe rivelarsi un'utile soluzione. Chissà che l'infortunio del brasiliano non possa lanciarlo tra i grandi. (ilBianconero)