Non basta Lautaro Martinez, la Samp frena l'Inter: pari show

Sportal SPORT

12 Settembre 2021. I nerazzurri di Simone Inzaghi non vanno oltre il 2-2 con i blucerchiati.

LA GARA. Primo tempo scoppiettante, l'Inter passa al 18' grazie a uno splendido calcio di punizione di Dimarco, imparabile per Audero.

I campioni d'Italia, avanti due volte con Dimarco e Lautaro Martinez, si sono fatti raggiungere da Yoshida e Augello.

Non servono gli ingressi di Correa, Dumfries e Sensi, l'Inter chiude in avanti ma non riesce più trovare la porta di Audero

In classifica la squadra di Inzaghi è seconda a 7 punti, mentre la Samp sale a quota 2. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo fatto 3 ottime partite, un punto a Sassuolo e oggi contro una grandissima squadra Campione d’Italia abbiamo fatto un punto con una partita molto coraggiosa. Loro hanno avuto occasioni, anche noi, dobbiamo gestirle meglio» (Inter-News)

Niente en plein per l'Inter, bloccata dalla Sampdoria sul 2-2. Nel primo tempo nerazzurri avanti con una gran punizione di Dimarco, poi il pari di Yoshida (deviazione decisiva di Dzeko) e il nuovo vantaggio di Lautaro. (Tuttosport)

Poi purtroppo ci siamo ritrovati in 10, con due gol presi in quel modo, c'era pure il rischio di comprometterla. Siamo andati due volte sopra, poi abbiamo sbagliato tre occasioni semplici. (Corriere dello Sport.it)

Come può essere la stagione della Samp? Ho sempre sognato un gol così, sono contentissimo per il gol e di più per il pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Palloni giocabili gliene arrivano pochi, spende molto ma oggi non riesce ad incidere Poi però, nell’azione del raddoppio nerazzurro, stringe per raddoppiare su Dzeko lasciando solo alle sue spalle Martinez. (Calciomercato.com)

L’Inter si fa riprendere due volte e imporre il 2-2 dalla Samp. di Guido De Carolis, inviato a Genova. L’Inter va due volte in vantaggio ma si fa rimontare dalla squadra di D’Aversa. (Corriere della Sera)