Meteo Piacenza: qualche possibile rovescio mercoledì, variabile giovedì, qualche possibile rovescio venerdì

Meteo Piacenza: qualche possibile rovescio mercoledì, variabile giovedì, qualche possibile rovescio venerdì
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

Giovedì, 10 giugno: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Temperature minime comprese tra 11 e 20 °C e massime comprese tra 24 e 30 °C (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). (Sky Tg24 )

Meteo: DOMENICA, Fronte TEMPORALESCO CARICO di GRANDINE pronto a SCONQUASSARE più di Mezza ITALIA. Ma come spesso avviene in presenza di un fronte temporalesco, il peggio si accenderà soprattutto con l'aumento del calore e dunque dalle primissime ore del pomeriggio. (iLMeteo.it)

Meteo PROSSIME 48 ore: TEMPORALI, NON è finita! Ecco la ragione per la quale nelle prossime 48 ore sarà d'obbligo un ombrello su parecchie regioni (iLMeteo.it)

Giornale Radio del pomeriggio, giovedì 10 giugno

Clima caldo estivo. La situazione meteo in città. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Lazio. Mattinata con cielo sereno o al massimo poco nuvoloso. (Sky Tg24 )

L'Italia resta ai margini dell'alta pressione, e anche nei prossimi giorni le condizioni meteo nel Paese saranno influenzate dall'afflusso di correnti settentrionali. Tra giovedì 10 giugno e venerdì 11 dovremo dunque fare i conti con numerosi temporali, specie nelle ore pomeridiane e sulle zone montuose. (METEO.IT)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr