"E' sceso dall'auto, gli ha sparato in testa ed è andato via come se nulla fosse": racconto shock del fratello

AgrigentoNotizie SALUTE

"Quando è subentrato Rubino nella proprietà dei terreni - ha aggiunto - sono iniziati i contrasti.

Fra la vittima e l'imputato, la sera prima dell'omicidio, si consuma un tentativo, fallito, di chiarimento.

Carmelo Rubino è sceso dall'auto con la pistola in mano, gli ha sparato in testa ed è risalito andando via come se nulla fosse".

Il teste vuole pure documentare la circostanza esibendo un certificato che tiene in mano. (AgrigentoNotizie)

Su altri media

A seguito della circolare del Ministero della Salute, inviata nella notte, relativa al blocco dei richiami con AstraZeneca per le persone con meno di 60 anni, che dovranno ricevere la seconda dose con Pfizer o Moderna, è stata invece temporaneamente sospesa sul portale la funzione di modifica prenotazione della seconda dose. (Nove da Firenze)

Una scelta fatta perché in quel momento - con un'incidenza di 400 casi ogni 100mila abitanti - i casi di trombosi erano pari a 1.1 ogni 100mila abitanti mentre il numero delle vittime era di 8 ogni 100mila. (abruzzo24ore.tv)

Alessio Edoardo: "Obbligatorio fare intervento urgente, del personale sanitario della Questura per tutto il personale vaccinato e una vigilanza medica costante. (TriestePrima)

Il Governo nazionale doveva fare due cose: garantire all’Italia la produzione autonoma di vaccini e garantire un’informazione scientifica semplice, univoca e affidabile. In modo particolare, dal punto di vista della comunicazione ai cittadini, siamo di fronte a quello che potremmo chiamare un vero e proprio disastro ». (Quotidiano del Sud)

Pordenone, 11 giu – “Su indicazione della Direzione centrale. Salute, il Friuli Venezia Giulia, al pari di altre Regioni. italiane, in via cautelativa ha deciso di sospendere la. somministrazione della seconda dose del vaccino Astrazeneca agli. (Udine20)

Due giorni dopo agende aperte anche per la fascia 20-24 anni. REGGIO EMILIA – Da lunedì 14 giugno comincia la fase di prenotazione del vaccino rivolta alla fascia d’età 25-29 anni. La prossima fascia di età a potersi prenotare sarà quella tra i 20 e i 24 anni. (Reggionline)