"E' sceso dall'auto, gli ha sparato in testa ed è andato via come se nulla fosse": racconto shock del fratello

E' sceso dall'auto, gli ha sparato in testa ed è andato via come se nulla fosse: racconto shock del fratello
AgrigentoNotizie SALUTE

"Quando è subentrato Rubino nella proprietà dei terreni - ha aggiunto - sono iniziati i contrasti.

Fra la vittima e l'imputato, la sera prima dell'omicidio, si consuma un tentativo, fallito, di chiarimento.

Carmelo Rubino è sceso dall'auto con la pistola in mano, gli ha sparato in testa ed è risalito andando via come se nulla fosse".

Il teste vuole pure documentare la circostanza esibendo un certificato che tiene in mano. (AgrigentoNotizie)

Su altri media

Secondo l’ultimo report a cura dell’Unità operativa di Epidemiologia del Dipartimento di Prevenzione della Asl Brindisi, dal 27 dicembre 2020 al 10 giugno 2021 sono state somministrate 260.207 dosi di vaccino, di cui 187.202 prime dosi e 73.005 seconde dosi. (newSpam.it)

Il punto con il presidente dell'Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Verona Carlo Rugiu. «Il coordinamento nazionale che abbiamo da marzo grazie al generale Figliuolo in precedenza è mancato» afferma il presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Verona Carlo Rugiu. (Daily Verona Network)

categoria. tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Essere e benessere Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Essere e benessere Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To B Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (modenaindiretta.it)

Sospetto infarto all'Isola dei Conigli, rocambolesco soccorso del 118

La prossima fascia di età a potersi prenotare sarà quella tra i 20 e i 24 anni. Due giorni dopo agende aperte anche per la fascia 20-24 anni. REGGIO EMILIA – Da lunedì 14 giugno comincia la fase di prenotazione del vaccino rivolta alla fascia d’età 25-29 anni. (Reggionline)

La giovane si era vaccinata lo scorso 25 maggio all’open day dedicato agli over 18 e domenica 6 giugno scorso era stata ricoverata al S.Martino di Genova già in gravi condizioni. Sottoposta a un intervento per ridurre la pressione intracranica e rimuovere il trombo è morta nella giornata di ieri. (Quotidiano Piemontese)

E' stato già allertato il cardiologo per un sospetto infarto e la donna è stata trasferita al Poliambulatorio dell'isola Scatta l'allarme e di conseguenza anche quello che è stato un rocambolesco soccorso. (AgrigentoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr