Michele Merlo: si indaga se il cantante abbia avuto contatto con altri medici

Le indagini si starebbero concentrando attorno agli altri medici che potrebbero aver visitato il cantante.

La procura di Bologna intanto starebbe indagando però su presunte irregolarità che hanno preceduto il ricovero del cantante.

L’autopsia eseguita sul corpo di Michele Merlo ha confermato le cause già accertate dai medici dell’ospedale Maggiore di Bologna: il cantante è morto per emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri media

Emma Marrone in tour con Fortuna live 2021. Recentemente Emma Marrone è tornata a esibirsi live, dopo lo stop per la pandemia. Emma Marrone, Instagram. Emma Marrone ha ringraziato tutti i suoi seguaci su Instagram, che aumentano sempre di più. (LaPresse)

Michele Merlo, l’ultimo gesto strappalacrime della mamma: comprata una stella per Mike. Il giovane artista 28enne, deceduto a causa di una leucemia fulminante, ha chiaramente lasciato un vuoto incolmabile nella famiglia Merlo. (Napoli.zon)

Michele Merlo, Instagram. L'autopsia ha confermato la morte di Michele Merlo, il giovane cantante per leucemia fulminante. Michele era il nostro unico figlio, io e mia moglie abbiamo bisogno di sapere se tutto questo dolore si poteva evitare”. (LaPresse)

Bologna - Si indaga se il cantante abbia avuto contatti con altri medici - La famiglia in attesa per i funerali. Condividi la notizia:. . . . . . Bologna – Michele Merlo, l’autopsia conferma le cause della morte. (Tuscia Web)

Dal 27 giugno 2021 e per tutta l’estate, i Negrita si ripresenteranno al pubblico proponendo brani cult del proprio repertorio in veste acustica nelle location più incantevoli della penisola. Il tour è organizzato da Vertigo e i biglietti sono in vendita sui circuiti ufficiali (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il giorno dopo il trasporto con il 118 al Maggiore. L’inchiesta, senza indagati, è stata aperta per omicidio colposo e dovrà capire se vi sia stata qualche negligenza o imperizia medica soprattutto nei primi momenti in cui ’Mike Bird’ si era sentito male. (il Resto del Carlino)