Diletta Leotta confessa il suo segreto: così riesce a tenersi in gran forma – FOTO

Diletta e lo sport: una storia d’amore. Diletta non è di certo una tipa che si arrende facilmente.

Ma tutto questo è ormai alle spalle, e la Leotta ha saputo scavalcare gli imprevisti con ironia e grinta.

VEDI ANCHE—> Amici 21, grave infortunio per un concorrente: le lacrime dopo l’annuncio di Maria. La stessa grinta che Diletta Leotta riversa negli allenamenti che le temprano il fisico, rendendolo così solido e tonico, ma anche la mente

Diletta Leotta è passata, nel giro di qualche “stagione” (mai termine fu più appropriato…) da essere una delle giornaliste sportive più amate fino ad arrivare al vertice di questa speciale classifica. (ultimaparola.com)

Su altri giornali

Diletta Leotta rassicura i fan: l’inizio dell’anno coincide con altrettanti obiettivi stimolanti. Diletta Leotta, un nuovo inizio la attende: cosa farà. Imperativo anche nel fitness. (CalcioToday.it)

Potrebbe interessarti: Can Yaman e Diletta Leotta, era tutto finto: lo conferma Paola Ferrari! Ora, un post su Instagram che cita “Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio” sembra aver infiammato il web…. (TvDaily)

La splendida giornalista di DAZN, che ogni settimana accompagna gli appassionati di calcio sui campi della Serie A, ha postato una serie di scatti dei suoi quotidiani allenamenti per tenersi in forma. La splendida giornalista di DAZN ha postato una serie di scatti dei suoi quotidiani allenamenti per tenersi in forma. (Golssip)

Stiamo parlando di Diletta Leotta, il volto di DAZN che ogni settimana accompagna i telespettatori nel pre-partita e nel post-partita delle partite di Serie A. Volto di Buddyfit, l’app di fitness pensata per essere una “palestra digitale”, è in questa veste che si è mostrata oggi. (BlogLive.it)

Il calcio, al giorno d’oggi, è sempre più caratterizzato dalla presenza di figure femminili; una di queste è Diletta Leotta, nata nell’estate del 1991. Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram di Diletta Leotta, in cui possiamo ammirare l’infinita bellezza della conduttrice televisiva (Juve Dipendenza)