Kate Middleton e il cancro: svelato il segreto più doloroso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Svelato il segreto più doloroso ad un anno dalla scoperta della malattia della Principessa, e futura Regina, Kate Middleton. La scorsa settimana, la Principessa del Galles Kate Middleton, ha emozionato il mondo visitando l’ospedale dove è stata in cura dopo la diagnosi di cancro dell’anno scorso. La futura Regina del Regno Unito ha annunciato che la malattia è in remissione e che continuerà a presenziare, in un numero sempre maggiore, gli impegni reali. (Felicità Pubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Un anno di cure ardue, seguite a un difficile intervento all’addome. Mesi di ansiosa assenza, alternati a un pugno di brevissime apparizioni in pubblico. Ma dopo il lungo calvario, Kate Middleton inizia il 2025 con un’ottima notizia, quella che ogni malato non vede l’ora di sentirsi dire: il suo cancro è finalmente in remissione. (Io Donna)

Kate Middleton è finalmente tornata ai suoi impegni ufficiali dopo un anno estremamente difficile; oltre al piacere di vederla nuovamente in pubblico e in salute, c'è natutalmente molto hype, come sempre, per il suo stile e i suoi look, emblema di eleganza classica ma con una strizzata d'occhio alle tendenze. (Grazia)

La principessa ha condiviso la notizia sui social a margine della visita a sorpresa all’ospedale Royal Marsden di Londra, dove era stata curata nei mesi scorsi. Kate Middleton in visita al Royal Marsden, l’ospedale che l’ha curata (AMICA - La rivista moda donna)

Un 2024, aspro, difficile e iniziato in salita ma anche emblema di forza, resilienza e coraggio. Il 2025 di Kate Middleton, iniziato con i commoventi auguri del marito William per il suo 43esimo compleanno, continua all’insegna della rinascita senza dimenticare i momenti più duri e le persone che l'hanno sostenuta. (Elle)

Dopo essere ritornata a pieno regime ai suoi impegni ufficiali e aver annunciato che il suo tumore è in fase di remissione, Kate Middleton ha illuminato il Royal Marsden Hospital con la sua consueta grazia ed eleganza. (Elle)

Laureato in medicina e Chirurgia ha da subito abbracciato la sfida della divulgazione scientifica: raccontare la scienza e la salute è la sua passione. Ha collaborato e ancora scrive per diverse testate, on e offline. (DiLei)