Wimbledon 2022, teste di serie ufficiali: Berrettini numero 8 e Sinner 10, Giorgi 21

SPORTFACE.IT SPORT

Di seguito l’elenco completo delle teste di serie a Wimbledon

Wimbledon 2022, teste di serie ufficiali: Berrettini numero 8 e Sinner 10, Giorgi 21. by Davide Triolo. Matteo Berrettini - foto Ray Giubilo. Wimbledon 2022 rappresenta il cuore della stagione su erba dei due circuiti professionistici, Atp e Wta.

Per quanto riguarda la situazione dei tennisti italiani, rilevanti news; Matteo Berrettini, campione a Stoccarda e al Queen’s nonché finalista a Wimbledon nel 2021, sarà testa di serie numero 8. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Un'atleta possiamo ripeterlo anche con l'apostrofo, perché non ci sono riusciti né gli uomini né le donne, a differenza dello Us Open - per restare al tennis - del quale Flavia Pennetta ha portato a casa nel 2015 il titolo femminile (la Repubblica)

Due italiani tra i primi dieci: Matteo Berrettini numero 8 e Jannik Sinner numero 10 Lo spagnolo, però, nella sua breve carriera ha disputato appena due partite su questa superficie (entrambe a Wimbledon la scorsa stagione). (Tennis Fever)

Dopo le controversie per il divieto di partecipazione ai tennisti russi e bielorussi, finalmente sarà il campo a riempire le pagine dei giornali. Finalmente ci siamo: il 27 giugno prenderà il via ufficialmente l’edizione 2022 del torneo più antico del mondo, Wimbledon (Tennis Fever)

Ecco le teste di serie Nel maschile Djokovic e Nadal proseguono il testa a testa verso la corona di più forte di tutti i tempi; nel femminile caccia a Iga Swiatek, imbattuta da febbraio. (TennisItaliano.it)

Ancora più indietro l'Atalanta, data a 25, e la Lazio, che si gioca a 33 (Tutto Cagliari - News)

Il tutto sulla spiaggia di quella Scala de Turchi che appena qualche mese fa venne imbrattata. “Alle 5 del mattino del 3 Luglio, sulla spiaggia della Scala dei Turchi: il ritorno di Persefone. (Sardegna Reporter)