Marotta: «C’è un motivo se sono il presidente dell’Inter, una cosa è stata fondamentale» Poi la sorpresa sul calciatore preferito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com INTERNO

Le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter, sulla sua carriera nel mondo del calcio e sul suo calciatore preferito. I dettagli Beppe Marotta, presidente dell’Inter, è intervenuto in occasione dell’evento “Serie C business value”. SERIE C – «Questo campionato rappresenta una palestra di vita, non solo per la crescita dei ragazzi, che poi possono diventare professionisti o meno. Però anche il mio caso è emblematico: oggi sono qua anche in rappresentanza del calcio di Serie C. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio Women, la calciatrice irlandese commenta il campionato scorso e le aspettative per il prossimo, parlando di crescita e sfide future (LazioNews24.com)

Mehdi Taremi, fin qui un vero e proprio oggetto misterioso nella stagione dell'Inter, ha dato un contributo fondamentale nella doppia sfida contro il Barcellona. Il suo ingresso in campo, specialmente ieri sera, è stato decisivo per l'approdo dei nerazzurri alla finale di Monaco. (Inter-News)

SAMPDORIA – «Estate 2002, avevo segnato 10 gol a Perugia. Mi cercavano il Chievo e l’Udinese, ma mentre ero a Formentera mi chiamò il mio agente, Silvano Martina. “Ti vogliono alla Samp in B”. Fabio Bazzani ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei suoi ricordi con la Sampdoria. (CalcioNews24.com)

Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)

Indice dei contenuti dell’articolo Allenamento Sampdoria, il report ufficiale Allenamento Sampdoria | Nel virgolettato seguente il report direttamente dal sito ufficiale del club blucerchiato. Nel mirino c’è il match che è il più importante della stagione, lo spareggio salvezza contro la Salernitana che andrà in scena il 9 maggio al Ferraris. (News Sports)

Fabio Bazzani, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del proprio passato nel mondo del calcio nonché dell’esperienza in blucerchiato. Le parole (SampNews24.com)