Bonus vacanze 2022, si parte senza pensieri e senza spendere soldi: un solo requisito per vivere un sogno

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Vediamo la condizione di accesso a tre Bonus unici.

Tre bonus intervengono per permettere a tanti cittadini di regalarsi una meritata vacanza di relax, divertimento ed esplorazione.

Bonus vacanze INPS per studenti e insegnanti. La prima occasione di risparmio è il Bonus vacanze che l’INPS propone a studenti e insegnanti.

La Regione Lazio regala una vacanza, i beneficiari. Il secondo Bonus è erogato dalla Regione Lazio e si presenta come una promozione imperdibile

Tre Bonus vacanze per girare il mondo senza spendere troppi soldi. (InformazioneOggi.it)

Su altre fonti

Ricordiamo che il bonus 200 euro busta paga sarà anticipato dal datore di lavoro. Bonus 200 euro busta paga, ecco quando arrivano i soldi. Quindi, il chiarimento andrebbe così interpretato:. (InvestireOggi.it)

IPA/Fotogramma. L’istituto ha chiarito che, in ogni caso, per l’erogazione del bonus il rapporto di lavoro deve sussistere nel mese di luglio 2022. (Sky Tg24 )

L’Inps ha precisato quale sia “la retribuzione erogata nel mese di luglio 2022”. Fonte: ANSA. Sarà presto erogato il bonus da 200 euro contro i rincari previsto dal decreto aiuti e finanziato dallo Stato con 6,3 miliardi di euro. (QuiFinanza)

Per il personale delle Forze armate e di Polizia è in arrivo il bonus 200€. Il nodo cruciale è stato: il bonus verrà erogato nella busta paga di giugno o di luglio? (Forze Italiane)

Insomma, è questione di ore, al massimo giorni, poi il ministro Orlando firmerà il testo che dà il via libera al bonus anche per autonomi, partite Iva e Cococo. Bonus 200 euro autonomi, partite Iva e Cococo: pronto il decreto attuativo, quando arriva l’aiuto È praticamente pronto il decreto attuativo che dà il via libera al bonus 200 euro anche per autonomi, partite Iva e Cococo. (Fanpage.it)

Pensionati, pre-pensionati e disoccupati riceveranno il bonus da 200 euro direttamente dall’Inps o dall’ente di previdenza da cui percepiscono normalmente l’assegno La precisazione sulle date in cui il sostegno una tantum sarà erogato agli oltre 30 milioni di italiani che vi avranno accesso. (Adnkronos)