Sky: “Di Francesco, esonero ormai in arrivo: spunta un nuovo favorito per il Cagliari”

SOS Fanta SPORT

Intanto, Di Francesco prepara l’addio al progetto Cagliari

Secondo Sky Sport, l’esonero ormai è confermato e in dirittura d’arrivo per Eusebio Di Francesco.

Non a caso, la dirigenza del Cagliari sta lavorando per trovare un sostituto in queste ore e ci sono diverse possibilità con un nuovo favorito: “Non solo si allontana Semplici, ma anche l’incontro della serata di sabato con Aurelio Andreazzoli non ha infatti portato a un’intesa: c’è pessimismo sulla possibilità di trovare un accordo con l’ex allenatore, tra le altre, di Empoli e Genoa, così sono in salita le quotazioni di Roberto Donadoni, ultima esperienza da allenatore in Serie A a Bologna nel 2018″, si legge. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto riporta Sky Sport, nelle scorse ore i rossoblù hanno avuto contatti con Semplici e Andreazzoli, trovando però difficoltà nell’impostare una trattativa perché entrambi i tecnici vorrebbero con sé i rispettivi staff mentre il Cagliari vuole tenere l’allenatore in seconda Calzona e il preparatore atletico Baldus. (IlNapolista)

In questo momento in pole position ci sarebbe Roberto Donadoni. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Il Cagliari deve sostituire l'esonerato Eusebio Di Francesco, sono diversi gli allenatori sondati nel casting di Giulini. Il presidente del Cagliari è ancora convinto di tenere Calzona come collaboratore tecnico e Baldus come preparatore atletico (AreaNapoli.it)

Donadoni prova a sorpassare tutti nella corsa. La panchina rossoblu a breve potrebbe avere un nuovo timoniere (TUTTO mercato WEB)

'ESONERO. Niente accordo con Semplici, sfumato anche Andreazzoli: rossoblù alla ricerca del successore di Di Francesco. L'avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari è al capolinea ma il club sardo non trova il suo sostituto, per questo l'esonero non è ancora ufficiale. (Sport Mediaset)

A lui il compito di coordinare squadra e società, oltre che concentrarsi sul mercato, dove è una vecchia volpe. In attesa di scoprire quale sarà il nuovo allenatore designato per salvare il Cagliari, ecco che in società arriva un nuovo nome. (Blog Cagliari Calcio 1920)