Adrien Rabiot, il grande mistero estivo e l'imbarazzo della Francia: cosa succede ora?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con cui solo un paio di mesi fa è stato protagonista all'Europeo - per grande sorpresa dello stesso CT Didier Deschamps, il primo a non sapersi spiegare ciò che sta succedendo: "Ha una situazione un po' imbarazzan (ilBianconero)
Su altri media
Adrien Rabiot, è un vero e proprio caso, senza squadra, in paziente attesa dell'offerta giusta. Nel 2019, quando lasciò il Paris Saint-Germain, trovò subito una nuova casa alla Juventus. Questa volta, però, le circostanze sono diverse e il suo futuro è più incerto che mai. (Tutto Juve)
Il mercato ha chiuso i battenti il 30 agosto, ma resta aperto quello relativo agli svincolati. Tra i giocatori che non hanno ancora una squadra in cui giocare c’è Adrien Rabiot. Quest’estate il Milan ha provato a prendere Adrien Rabiot, svincolato dalla Juventus. (Il Milanista)
Adrien Rabiot non sarà un nuovo giocatore del Milan: il centrocampista francese non dovrebbe tornare in Serie A e potrebbe volare in Arabia (Juvenews.eu)
Nicolò Savona è l'ultimo calciatore giovane che sta incantando alla Juve: un altro club avrebbe voluto il terzino, svelato il retroscena La Juve dei "giovani" va come un treno. (SpazioJ)
Anzi, viene corteggiato da tanti club, ma a tutti dice di no. È lo strano caso di questo mercato e coinvolge Adrien Rabiot, uno dei centrocampisti più rappresentativi d’Europa, che dal 1° luglio è libero e svincolato, dopo cinque stagioni alla Juventus (212 presenze, 22 gol). (Corriere della Sera)
Calciomercato Milan - Rabiot saltato? Ecco cosa filtra dalla società. (Pianeta Milan)