FORMAZIONI UFFICIALI Benevento-Roma, Serie A 2020/2021

Sportface.it SPORT

La banda di Fonseca è reduce dalla convincente affermazione col punteggio di 0-2 a Braga in Europa League.

Ecco le formazioni ufficiali:. Benevento (4-3-2-1): Montipó; De Paoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral

Formazioni ufficiali Benevento-Roma, Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

enevento – Roma 0-0, colpo di testa di Dzeko, para Montipò: risultato in diretta. La diretta di Benevento-Roma di Serie A: 0-0 il risultato parziale allo Stadio ‘Vigorito’. Inizia il secondo tempo della sfida tra la squadra di Filippo Inzaghi e quella allenata da Paulo Fonseca dopo una prima frazione senza troppe emozioni e che ha visto dominare l’equilibrio in campo tra le due compagini. (Sport Fanpage)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Per avere più sostanza combo 2+GOL (Bet365.it 2.75, Snai 2.60, Williamhill.it 2.62, Lottomatica 2.65) seguendo il trend statistico dei padroni di casa. (Infobetting)

Pau Lopez blocca. 35' - Risposa del Benevento con Lapadula, il tiro dell'attaccante è debole e centrale. 90' + 5 - Pellegrini serve di tacco El Shaarawy che viene messo giù da Foulon. (Il Messaggero)

Due autoreti a lanciare la Roma a Benevento. TUTTI I PRECEDENTI A BENEVENTO. 0 vittorie Benevento. 0 pareggi. 1 vittoria Roma. 0 gol fatti Benevento. 4 gol fatti Roma. LA PRIMA ED ULTIMA SFIDA A BENEVENTO. (TUTTO mercato WEB)

Spinazzola deve arretrare in difesa vista l’emergenza. Gioca ancora Borja Mayoral nella Roma. (SOS Fanta)

Poche occasioni da gol dall'una e dall'altra parte con i giallorossi di Fonseca che hanno tenuto il pallino del gioco per gran parte della prima frazione di gioco senza però impensierire particolarmente Montipò. (Tutto Napoli)