Testa e Marcozzi: "Morte Trotta notizia tragica". Pettinari: "È un momento buio per l'Abruzzo"

Testa e Marcozzi: Morte Trotta notizia tragica. Pettinari: È un momento buio per l'Abruzzo
Zonalocale Abruzzo INTERNO

"La scomparsa di Sabatino Trotta, è una notizia tragica.

Esprimo il mio cordoglio e la mia vicinanza alla famiglia e alle persone a lui care" aggiunge Marcozzi

Numerose le reazioni alla morte di Sabatino Trotta, il primario di Salute mentale che ieri notte si è tolto la vita in carcere a Vasto.

I capogruppi in consiglio regionale di Fratelli d'Italia (partito col quale ha sfiorato l'elezione nel 2019), Guerino Testa, e del Movimento 5 Stelle, Sara Marcozzi, esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia. (Zonalocale Abruzzo)

La notizia riportata su altre testate

Il primario era finito in un'indagine dove, secondo l'accusa, avrebbe beneficiato di regali, gioielli, viaggi e orologi costosissimi per pilotare la gara pubblica da 11 milioni di euro e favorire la cooperativa sotto inchiesta. (ilmessaggero.it)

Il dirigente del dipartimento di Salute Mentale della Asl di Pescara si è suicidato impiccandosi la notte scorsa nel carcere di Vasto, dove era stato portato da alcune ore e posto in isolamento. La Procura di Vasto ha aperto un fascicolo di inchiesta, al momento contro ignoti, per il suicidio di Sabatino Trotta, come riferisce l'Adnkronos. (IlPescara)

Ho conosciuto Trotta - rammenta - durante la campagna elettorale delle Regionali, poco più di due anni fa Lo psichiatria, 55 anni, di Spoltore, era stato arrestato ieri, con l'accusa di aver pilotato un appalto della Asl di Pescara da 11 milioni di euro. (ChietiToday)

Suicida in carcere a Vasto un dirigente Asl dopo l’arresto per corruzione

Io ho voluto – aggiunge la direttrice del carcere di Vasto – leggere personalmente la scheda del medico e ho ritenuto di ascoltare Trotta. Al microfono del Tg8 la direttrice del carcere di Vasto dove Sabatino Trotta era stato accompagnato, intorno alle 15:30 di ieri, poche ore dopo l’arresto nell’ambito di un’inchiesta per corruzione. (Rete8)

Sabatino Trotta, dirigente del Dipartimento di Salute Mentale della Asl di Pescara, si è ucciso nella notte nel carcere di Vasto (Chieti), a poche ore dal suo arresto per corruzione nell’inchiesta sull’appalto da 11 milioni della Asl. (Il Riformista)

Si è tolto la vita nella notte in carcere a Vasto Sabatino Trotta , lo psichiatra arrestato ieri a Pescara per corruzione . La notizia è stata pubblicata dai quotidiani Il Centro e Il Messaggero. La procura di Vasto ha aperto un fascicolo sull’accaduto (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr