Lugano-Inter, ascolti in calo rispetto a due anni fa: i numeri

Fcinternews.it SPORT

La sfida del Cornaredo è stata seguita da 125.000 persone. Per Lugano-Inter è da mettere in archivio un calo del numero dei telespettatori rispetto alla stessa sfida di due anni fa, che aveva fatto registrare 490.000 persone in chiaro su Sportitalia (e uno share del 3,5%).

Nel 2-2 del Cornaredo di sabato scorso, invece, la partita è stata seguita da 125.000 persone (con uno share dello 0,9%).

Questi i dati riportati da Calcioefinanza. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex difensore interista parla del centravanti migliore del torneo continentale: "Poi ci sarebbe anche Kane". E' sempre difficile scegliere a quei livelli lì. (Fcinternews.it)

tmw radio Bressan: "Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale". vedi letture. L'ex centrocampista Mauro Bressan, nel suo intervento di ieri a TMW Radio, ha così parlato dell'Inter e di quanto perda alla luce degli addii di Hakimi e Conte: "Su due piedi mi viene da dire tanto. (TUTTO mercato WEB)

Senza mercato, dovranno essere bravi a trovare l'alchimia giusta. "Credo che l'esperienza alla Lazio a Inzaghi lo aiuterà" (fcinter1908)

Nandez, infatti, è stato tra i protagonisti dell'ultima Coppa America con l'Uruguay e se ne resterà in vacanza fino a fine mese. Inzaghi ha scelto il giocatore che nei suoi piani dovrebbe prendere il posto di Hakimi, ceduto al Psg. (fcinter1908)

Sia il Cagliari che il Rayo Vallecano sono due grandi squadre, ma non c'è niente di concreto al momento È molto concentrato, il duro lavoro ha pagato ed ora vuole solo lavorare giorno per giorno per farsi trovare pronto per la prossima partita. (Sportal)

Per Radja Nainggolan al momento non c’è alcuna trattativa: probabile che il discorso venga intrapreso tra qualche giorno. Accordo non semplice, anche solo per il fatto che i nerazzurri possono prendere l’uruguaiano solamente in prestito. (Inter-News)