Ronaldo atteso lunedì alla Continassa

Ronaldo atteso lunedì alla Continassa
Approfondimenti:
Juvenews.eu SPORT

Il ritorno di Ronaldo dovrebbe certificare la sua permanenza a Torino anche per il prossimo anno, con il portoghese che potrebbe anche prolungare il contratto che lo lega alla Vecchia Signora di un altro anno, spalmandosi l'ingaggio nelle due prossime stagioni.

Ronaldo potrebbe quindi fare la sua prima uscita nell’amichevole di sabato 31 a Monza, contro i padroni di casa per il Trofeo Berlusconi.

Starà ad Allegri gestirlo e farlo rendere al meglio, per trovare il massimo apporto da parte del giocatore portoghese

Dopo Merih Demiral, rientrato nella giornata di lunedì alla Continassa e già con il gruppo a pieno regime, oggi dovrebbe rientrare il portiere Wojciech Szczesny, che si unirà al gruppo già a partire dal pomeriggio. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juventus, infortunio Dybala. Calciomercato Juve, cessioni e acquisti. Oltre al futuro di Cristiano Ronaldo la Juve sta decidendo alcuni acquisti e cessioni per la prossima stagione POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime. (Stop and Goal)

Secondo quanto svelato da “La Gazzetta dello Sport”, CR7 dovrebbe restare se non arrivassero offerte ufficiali. Tante voci sul possibile approdo al PSG o addirittura di un ritorno al Real Madrid, ma la verità è che ad oggi Cristiano resta un calciatore della Juventus. (SpazioJ)

O è sicuro che rimarrà al centro del progetto bianconero? La Juventus sta aspettando il ritorno di Cristiano Ronaldo alla Continassa e tutti si chiedono quale sarà la sua scelta per il futuro. (ilBianconero)

Ronaldo, sarà addio alla Juve se il Real metterà a segno il colpo Mbappè

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus e Milan, sprint Kaio Jorge: le ultime dal Brasile. Calciomercato Juventus, anche l’ipotesi City per Ronaldo: girandola di eredi, due italiani. (CalcioMercato.it)

Max Allegri si augura che, lunedì prossimo, il mistero sia risolto e che possa finalmente capire se dovrà studiare una Juventus con la presenza in campo di Cristiano Ronaldo o no. Max Allegri sta trasmettendo il suo credo ai giocatori presenti in ritiro ma, ovviamente, la mente va a Cristiano Ronaldo e al suo enigmatico silenzio. (Virgilio Sport)

In pochi giorni, insomma, potrebbe cambiare tutto, con Ronaldo che, pur presentandosi in ritiro il 26 luglio, potrebbe poi andare via (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr