Ma i centri commerciali in zona gialla sono aperti?

Ma i centri commerciali in zona gialla sono aperti?
Prima Lodi INTERNO

“Sorpresa”, non certo ben accolta, nel testo del nuovo Decreto Riaperture pubblicato venerdì 23 aprile 2021, in Gazzetta Ufficiale: sparisce la norma sulla riapertura nei fine settimana dei centri commerciali.

Un disappunto chiaro dalle parole del presidente di Federdistribuzione Alberto Frausin:. “Prendiamo atto che la riapertura dei centri commerciali durante il fine settimana è stata cancellata, senza alcuna spiegazione. (Prima Lodi)

Su altre testate

SUPERMERCATI E NEGOZI APERTI 1 MAGGIO: IN LOMBARDIA…. Dunque dove resteranno aperti i supermercati e negozi il 1 maggio? . SCENARIO COVID/ Ora il lockdown non serve, i rischi vengono da trasporti e proteina NFesta del Lavoro 2021, auguri Buon 1 maggio!/ Immagini simbolo e frasi via Whatsapp (Il Sussidiario.net)

Aperti per la sola mattinata (fino circa alle 13) quasi tutti i Conad e il mercato coperto di via Castelfidardo. Negozi aperti di abbigliamento e calzature quasi tutti aperti, supermercati a macchia di leopardo. (il Resto del Carlino)

L’evento sarà diffuso su suonatelecampane. Domenica 2 maggio 2021, ore 21.15 – suonatelecampane.it. Redazione (MI-LORENTEGGIO.COM.)

1° maggio, Bombardieri (Uil): “Giornata di mobilitazione e di rabbia”

Ma le due principali catene della grande distribuzione, Coop e Esselunga, hanno deciso da tempo di restare chiusi nella festa dei lavoratori. Così, dopo l’ira dei sindacati che proclamano lo sciopero per oggi Primo Maggio, l’intero gruppo in Consiglio regionale. (La Nazione)

“I supermercati resteranno aperti il primo maggio, Giani e la sua inaffidabilità “. Forse è questa esigenza consumistica che ha fatto sì che il presidente della Regione Giani prima decide di firmare un emendamento che impone la chiusura salvo poi ripensarci a distanza di pochi giorni (LuccaInDiretta)

“Se dobbiamo ricostruire il Paese, si deve ripartire dal lavoro stabile e dignitoso” Il leader sindacale a Passo Corese: "Se dobbiamo ricostruire il Paese, si deve ripartire dal lavoro stabile e dignitoso". (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr