Incidente in fabbrica, muore giovane mamma

Incidente in fabbrica, muore giovane mamma
Per saperne di più:
Rai News INTERNO

Lo ricordano anche i sindacati Cgil, Cisl e Uil di Prato, che stanno organizzando una "forte azione di mobilitazione" per venerdì

La giovane operaia era anche una giovane mamma di un bambino di 5 anni.

Montemurlo (Prato) Incidente in fabbrica, muore giovane mamma Lavorava in un'azienda tessile del Pratese.

Lascia un bambino. Condividi. Lavorava da circa un anno in un'azienda tessile, Orditura Luana, in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo. (Rai News)

Su altre testate

Pistoia si stringe attorno alla famiglia di Luana, morta mentre stava facendo il suo lavoro in un'azienda tessile di Montemurlo. I colleghi di lavoro hanno immediatamente dato l'allarme ma per Luana non c'era già più niente da fare. (LA NAZIONE)

E' accaduto a Busto Arsizio in un'azienda estrusione di materie plastiche. Nuovo grave incidente sul lavoro questa mattina a Busto Arsizio, nel Varesotto, dove un operaio di 49 anni è rimasto schiacciato dal tornio meccanico presso la ditta Bandera, azienda di estrusione di materie plastiche. (LaPresse)

"Una tragedia terribile che ci addolora profondamente la morte per un incidente sul lavoro di un'operaia tessile di appena 23 anni. Un'altra vittima innocente che pesa sulla coscienza di chi non fa rispettare le norme sulla sicurezza sul lavoro. (FirenzeToday)

Incidente sul lavoro a Oste: muore un'operaia di 23 anni

Lavorava da circa un anno in un'azienda tessile in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo. Si chiamava Luana D'Orazio, giovane operaia e anche giovane mamma, di un bambino di 5 anni. (ilmessaggero.it)

La salute e la sicurezza sul lavoro vanno perseguite tramite una cultura della prevenzione che si crea, innanzitutto, con la formazione e l’informazione. La tragedia di stamani è, dall’inizio dell’anno, il secondo incidente mortale sul lavoro nella nostra provincia. (tvprato.it)

Ma niente: per la ragazza non c'è stato nulla da fare, era già morta. E' accaduto stamani in un'azienda tessile del Pratese, sul territorio comunale di Montemurlo. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr