Gianmaria Antinolfi in lacrime al GF Vip 6: crolla per Federica Calemmne

Gianmaria Antinolfi in lacrime al GF Vip 6: crolla per Federica Calemmne
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Il loro flirt al GF Vip 6 sembrava andare a gonfie vele dopo diversi baci appassionati ma ha appena subito una brusca frenata.

Peccato che nelle ultime ore, Federica Calemme abbia chiesto una pausa a Gianmaria Antinolfi.

Con l’ingresso di Federica Calemme Gianmaria Antinolfi pensava di aver trovato la ragazza giusta

Gianmaria Antinolfi probabilmente lascerà presto il GF Vip 6.

Gianmaria Antinolfi in lacrime al GF Vip 6. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Il rapporto tra Gianmaria Federica sembra ormai compromesso del tutto e, da quando Federica ha messo un punto alla loro conoscenza, l’imprenditore ormai non le rivolge più la parola.“È l’atteggiamento di un ragazzino” commenta Federica confidandosi con Giacomo e raccontandogli che questa mattina Gianmaria non le ha neanche risposto dopo che lei gli ha dato il buongiorno: “Sono stata 25 anni senza Gianmaria, posso continuare tranquillamente” aggiunge. (Grande Fratello)

‘O imprenditore ‘nnammurato’, così potremmo definire la sceneggiata melodrammatica, davvero in stile con la sua “napoletaneità”, che Gianmaria Antinolfi sta mostrando ai compagni d’avventura del GF VIP. (Il Sussidiario.net)

L’imprenditore da poco aveva manifestato tutta la sua felicità per essere riuscito a conquistare il cuore di Federica Calemme. Gianmaria Antinolfi sta passando un brutto momento. (Bigodino.it)

GF Vip daytime 13/1/22, lacrime e disperazione nella Casa: è arrivato al limite

Federica Calemme, è stata lasciata dal fidanzato Leo?/ La sorella "Fuori non c'è nessuno che ti aspetta". E ha aggiunto: “Sono stata 25 anni senza Gianmaria, posso continuare tranquillamente”. (Il Sussidiario.net)

"Non voglio mettere nessuno in difficoltà" Gianmaria, ritenendosi una persona estremamente rispettosa, motiva il suo comportamento facendolo risultare una semplice forma di educazione, al fine di lasciarle tutto il tempo che le serve per chiarirsi "Io ho evitato te perchè tu hai evitato me. (Grande Fratello)

Si conclude con Nathaly Caldonazzo, che ha deciso di raccontare la sua vita proprio a Federica Calemme Al GF Vip si è arrivati al limite. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr