Chiellini-Bonucci, è ancora festa: ''Continuiamo a mangiare pasta''

la Repubblica SPORT

Bonucci e Chiellini colpiscono ancora.

Dopo la frase "Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta" durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Europeo, i due difensori dell'Italia e della Juventus hanno lanciato un'altra stoccata ai tifosi inglesi facendosi immortalare davanti ad un piatto di spaghetti con tanto di scritta "Noi continuiamo a mangiare pastasciutta. e voi?"

Italia Campione d'Europa, i segreti della Nazionale di Silvia Scotti 12 Luglio 2021 di Silvia Scotti. (la Repubblica)

Su altri media

I due stanno trascorrendo le vacanze insieme, con le rispettive famiglie. Ancora pastasciutta! (Tutto Juve)

vedi letture. "Mangiate ancora pastasciutta, ne dovete mangiare ancora. Ed con un piatto di pasta al pomodoro in primo piano è tornato su quell'esultanza: "Noi continuiamo a mangiare pastasciutta, e voi?" (TUTTO mercato WEB)

Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci continuano ad infierire sugli inglesi ad una settimana dal trionfo nella finale di Euro2020 a Wembley. I difensori della Juventus e della Nazionale, in vacanza insieme, hanno pubblicato su Instagram un altro post di sfottò, che li ritrae mentre mangiano una. (Sportal)

Una ulteriore foto di Roberto Mancini che mostra il trofeo Henri Delaunay avvolto nel tricolore. Insieme al poster, è stato anche realizzato uno speciale magazine di 16 pagine, con tutti i risultati. (Calcio In Pillole)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non c’è l’accordo | Rischio beffa al fotofinish. I segnali lanciati dal club bianconero sono piuttosto indicativi, ma come rivelato da Sandro Sabatini in diretta su Sportmediaset, al momento non sono stati fissati summit tra l’entourage del calciatore, rappresentato da Davide Lippi, e i vertici dirigenziali della Vecchia Signora. (JuveLive)

LA CAVALCATA VINCENTE DELL’ITALIA A EURO 2020 – VIDEO. Lo stesso capitano della Nazionale e della Juve, attraverso le sue Instagram stories, ha condiviso il gesto del suo ammiratore, approvandolo con alcune emoticon in didascalia (Calcio News 24)