“Non me l’hanno detto”: Katia Ricciarelli nei guai, sanzioni in arrivo

“Non me l’hanno detto”: Katia Ricciarelli nei guai, sanzioni in arrivo
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Sembra proprio che Katia Ricciarelli si sia già cacciata nei guai e per la sua nuova avventura potrebbe esserci già una sanzione.

Forse non ha mai seguito il reality, ma è sfuggito uno dei meccanismi base del programma e ora rischia una sanzione.

In queste ore, infatti, è stato chiamato il Freeze all’interno della casa del Grande Fratello Vip e l’unica che non ha capito cosa si dovesse fare è stata proprio la cantante

La sua avventura con il Grande Fratello Vip è iniziata da pochissimo, ma sembra che la Ricciarelli si sia già cacciata nei guai. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, così come già accaduto nelle precedenti edizioni del Gf Vip, sono proprio i concorrenti più adulti a dare i maggiori grattacapi alla produzione, con esternazioni che rasentano il cartellino rosso. (il Giornale)

Il ritorno in tv con Mattino Cinque come si sa é stato posticipato visto il successo di Morning News Il protagonista di Fast & Furious ha intrattenuto, in passato, relazioni sentimentali con Michelle Rodriguez e Asia Argento, conosciuta sul set di XXX. (Liberoquotidiano.it)

Le conseguenze coinvolgono anche l’attività di cantante. Katia Ricciarelli continua ad essere un punto di riferimento per i cantanti lirici. Katia Ricciarelli, la verità sul cibo e sul saper cucinare. Così la stessa Katia ha parlato del suo rapporto con il cibo e ai fornelli ha rivelato di essere molto brava: “Non si perde il tempo in chiacchiere, in cibo. (Mezzokilo)

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e la presunta bestemmia. Si apre il caso: ora rischia la squalifica?

La nota cantante lirica, prima di entrare al Grande Fratello Vip, ha messo in chiaro che la partecipazione ad un reality non toglie nulla ai suoi cinquant'anni di carriera. Nel corso della prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, le donne sono state chiamate a fare le loro prime nomination. (ComingSoon.it)

E ancora: "Ma basta co queste presunte bestemmie. Ecco allora che alla Ricciarelli potrebbe toccare la stessa sorte anche se, quest’anno, il regolamento è più morbido. (LiberoQuotidiano.it)

A poche ore dal ‘caso Soleil Sorge‘, ecco un’altra presunta bestemmia da parte di uno dei 22 protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Ecco che allora a Katia potrebbe toccare la stessa sorte anche se, quest’anno, il regolamento è più morbido. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr